TaglialatelaEnzoNewcomer15 hours agoNon se ne può più!Bisogna disinstallare questo gioco e di non regalare più soldi a EA
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago846 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago846 Posts
Recent DiscussionsPremi BATTLES.... Buongiorno, ho appena visto che nei premi BATTLES in rilascio domani mattina non sono presenti carte TOTS al posto dei TOTW... Mi sembrava che l'anno scorso ci fossero... Avete rotto di nuovo il gioco. Incompetenti Avete rotto di nuovo il gioco avete fatto un altro aggiornamento per andare a rompere di nuovo il gioco adesso non si può proprio più giocare i giocatori. Non hanno possibilità di fare un dribbling. ...Partite annullate poco dopo l'avvio Buongiorno, vorrei capire perché il mio avversario decide di abbandonare la partita proprio all’inizio e nel momento in cui siamo per battere il calcio l’inizio a non viene data la sconfitta a lui e ...Non se ne può più! Bisogna disinstallare questo gioco e di non regalare più soldi a EA Modalità gioco "Realistica" Mi state prendendo in giro se dite che questa è una modalità realistica. Le punte avversarie con 70 di overall vincono tre rimpalli di fila e si scartano metà squadra facendo giocate che nemmeno Mbap...