TaglialatelaEnzoSeasoned Newcomer27 days agoNon se ne può più!Bisogna disinstallare questo gioco e di non regalare più soldi a EA
Recent DiscussionsGiocatori e crediti scomparsi ragazzi stamattina ho acceso xbox one per giocare a fc 26 e mi sono accorto che mi mancavano i crediti e i giocatori,avevo maradona 96 che costa piu di 3milioni e mezzo di crediti e me lo ritrovo ve...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Usiamo l'AI in Player Career: telecronache dinamiche e tifosi personalizzati propongo di sfruttare molto di più l’Intelligenza Artificiale in Player Career, soprattutto dove già avete tantissimi dati pronti. Telecronache dinamiche e realistiche L’AI ha accesso a una q...Voce telecronaca sparita A voi è mai successa una cosa del genere? Ho provato di tutto anche a disinstallare il gioco ma niente Il peggior matchmaking che abbia mai visto La modalità Club ha uno dei matchmaking peggiori che abbia mai visto in un gioco competitivo. Io e un mio amico giochiamo spesso in 2, e puntualmente veniamo accoppiati contro squadre con 5, 8 o add...