Forum Discussion

gbcnls11rss3's avatar
gbcnls11rss3
Seasoned Newcomer
3 days ago

Passaggi casuali e problemi di controllo dei giocatori

Dal titolo forse non si capisce molto, ma voglio dire che sono abbastanza alterato perché questa è l’ennesima volta che mi succede la stessa cosa. La partita è sempre combattuta, gli avversari lanciano la palla in mezzo, e la palla rimane lì ferma. Io cerco di dire al portiere di uscire con triangolo, ma puntualmente arriva un giocatore a caso che corre verso la palla, mentre il portiere resta fermo o bloccato. Succede così che il portiere non esce, ma il mio giocatore prende la palla senza che io lo abbia effettivamente mosso, e la mette a caso in mezzo agli avversari che sono davanti alla porta. Scusate se mi ripeto, ma queste situazioni mi danno un fastidio enorme, perché nella mia carriera sto lottando per il campionato, giocando la maggior parte delle partite. Perdere così, perché il portiere non si muove e i giocatori si muovono a caso, mi fa davvero arrabbiare, soprattutto considerando che in una settimana devo affrontare due big match (lunedì e giovedì) e in più perdo punti a caso.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• gbcnls11rss3's avatar
    gbcnls11rss3
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Ho da un bel po' questo problema che mi sta urtando e non poco, io mentre gioco una partita, a volte anche molto importante, in situazione di passaggio verso il centro campo, i miei giocatori non lo vogliono fare e fanno passaggi a caso, per esempio cosa che mi accade sempre, sto attaccando dal lato, vedo un giocatore libero in centro prima dell'area e gliela passo, ma non capisco perché il mio passaggio vada sempre in difesa, puntualmente al centrale di difesa che ha davanti l'attaccante che mi recupera palla e fa goal, mi urta perché una partita combattuta sull'uno a zero io la devo pareggiare perché i giocatori la passano a random, ma non succede solo con la difesa, ma anche quanto voglio passare la palla al trequartista e la passa sempre all'attaccante, il problema per me non sono io perché gioco a questo gioco da tantissimo tempo e non dico che non mi è mai capitato, ma magari mi succedeva un passaggio a partita a caso, adesso saranno 10/15 a partita che i miei giocatori sbagliano così

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao gbcnls11rss3​,

grazie del feedback e per aver condiviso con noi la tua esperienza con il controllo dei giocatori. 

Per favore, prova a eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, a riavviare il gioco e anche a usare un controller diverso collegato via cavo alla console. Potrebbe aiutarci a confermare la natura dei problemi di controllo direzionale dei passaggi segnalati.

Assicurati che il controller sia l'unica periferica collegata alla console, in modo anche da isolare eventuali interferenze.

Se non noti alcun miglioramento anche dopo, prova a registrare un video di una partita dove ti capitano spesso questi problemi, attivando la funzionalità di input in sovrimpressione seguendo questa guida, per aiutarci ad identificare quali circostanze esattamente potrebbero essere da segnalare ai  nostri team.

Aspettiamo tue.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
835 Posts