E_A_GAMEREURising Newcomer13 hours agociao aggiungimi su ea mi chiamo EA_GAMEREU sto a livello 70 su club ci sto a creare un team
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 minutes ago748 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 minutes ago748 Posts
Recent DiscussionsGioco spettacolare e sensato Che bello, ogni volta che provo a rubare il pallone sistematicamente l’avversario mi salta, anche se sono davanti a lui ahahah, ma soprattutto quando la passano e io provo a difendere ovviamente il m...PRO CLUB FC 26 Creiamo un team in grado di fare la “ Storia “ ??? Improponibile Salve ragazzi è da un po’ che su stagioni solitarie non riesco più a salire di categorie … ero andato alla 4 divisione ma poi tutte tutte sconfitte di fila sono sceso in 6 e non riesco più a risalire...Segnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Rieccomi qui Quanto tempo è passato dalla mia ultima recensione due settimane?record di solito faccio una recensione al mese qui mi tocca farla ogni settimana visto che il gioco cambia sempre. Questa volta sono ...