gtr4563yNewcomer7 days agoproblema app Fc 26problema app web fc26, ho gli obiettivi ancora bloccati dopo una settimana. il problema credo sia legato a dei bug. come risolvere?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago631 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago631 Posts
Recent DiscussionsLa nuova patch non ha sistemato nulla.. Alle prime 3 partite sembrava qualcosa fosse cambiato... Invece credo siamo sempre alle solite... Problemi di accesso a UT dopo un crash del gauntlet SONO 4 GIORNI CHE NON MI FA ACCEDERE AD ULTIMATE TEAM. Giocando ad eventi live Guantlet 7 ho riscontrato un bug capitato più volte dove appena inizi la partita c è sistematicamente c'è un crash del...Ravenna e predator SCUSATE EA VORREI SAPERE SE SI POTREBBE AGGIUNGERE IN CARRIERA TECNICO IL RAVENNA FC PERCHÉ VI RINGRAZIO DI AVERLO MESSO SU UT PERÒ VORREI ANCHE FARCI UNA CARRIERA TECNICO E MAGARI ANCHE GIOCATORE E ...Ravenna FC e Adidas predator scusate ea vorrei sapere se si potrebbe aggiungere in carriera tecnico il ravenna fc perché vi ringrazio di averlo messo su ut però vorrei anche farci una carriera tecnico e magari anche giocatore e ...Ban ricevuto ingiustamente Sono stato bannato ingiustamente per cheat ( non so manco come si usano ) e per trasferimento di soldi ?! Piattaforma pc ( io uso solo ps5) Che non so cosa voglia dire , se trasferimento di soldi è ...