gtr4563y
1 month agoRising Newcomer
problema app Fc 26
problema app web fc26, ho gli obiettivi ancora bloccati dopo una settimana. il problema credo sia legato a dei bug. come risolvere?
problema app web fc26, ho gli obiettivi ancora bloccati dopo una settimana. il problema credo sia legato a dei bug. come risolvere?
Ciao gtr4563y,
quali obiettivi non riesci a completare esattamente?
Per favore, condividi con una foto degli obiettivi bloccati, in modo da aiutarci a capire meglio la situazione.
Aspettiamo tue.
non c’è un obiettivo in particolare, nell’app per il telefono di fc26 (companion) appare un lucchetto nella sezione “fc hub”
Quindi è l'FC Hub che ti appare bloccato, grazie per la foto. Prova ad aspettare almeno 30 minuti dopo aver chiuso il gioco sulla tua piattaforma, prima di controllare nuovamente sulla Web app o sulla Companion app se l'FC Hub diventa accessibile.
Un periodo di attesa è necessario per consentire al sistema di sincronizzare le informazioni da caricare al passaggio da un dispositivo all'altro.
Assicurati inoltre che stai eseguendo l'accesso sulla Web app o sulla Companion app con l'account EA corretto che puoi identificare seguendo questa guida.