gtr4563yNewcomer3 days agoproblema app Fc 26problema app web fc26, ho gli obiettivi ancora bloccati dopo una settimana. il problema credo sia legato a dei bug. come risolvere?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 15 hours ago628 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 15 hours ago628 Posts
Recent DiscussionsA fine partita errore server e sconfitta! volevo aprire questo post per questo problema che ogni tanto succede...non ho mai capito e volevo capire insieme agli esperti... (premetto che non uso cross play..quindi gioco solo contro console xbo...SEGNALO USO DI CHEAT Cody12ff Come accade a molti altri utenti, è per me è la terza volta, incontro un cheater che mi fa risultare i giocatori controllati e non selezionabili da me. Il suo nome utente è Cody12ff ma risulta avere ...dopo 4 mesi ancora il mercato su webapp non mi si è sbloccato ho questo account da ottobre ed ha più di 1 mese che accedo ogni giorno sia da computer che da webapp, ho più di 400 partite e gioco ogni giorno. ho giocato a ogni modalità: squad battles, rush, riva...Godo Oggi si gode un po’…tra le mille cose strane che accadono e i mille bug, oggi accedo da pc e mi trovo di nuovo le impostazioni di gioco modificate a caso…ma stavolta come per magia non mi lagga più e...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...