GIOCATORI ROTTI
Salve, io sto giocando alla modalità allenatore e sto riscontrando sempre gli stessi problemi in tutte le carriere ma sta volta c'è una cosa in più abbastanza fastidiosa. Gli infortuni sono pochi rispetto alla vita reale, e non è un gran problema perché alla fine il gioco non è la vita reale quindi ci sta pure, però non è possibile che SEMPRE A MARZO oppure A OTTOBRE mi si rompe il portiere per 3-4 mesi, ma quando dico sempre dico che ogni stagione è così, in più succede che quando faccio le carriere giocate, nel senso che non simulo il calendario o simulo pochissimo, molte volte durante un passaggio normalissimo di piatto al mio giocatore si rompe qualcosa, ma non per 2 settimane massimo, ma per 3 mesi, poi a volte cose che non c'entrano praticamente con il passaggio come il giocatore si LUSSA LA SPALLA, ma siamo seri??!! Oppure in un passaggio ripeto di piatto normalissimo, si rompe il dito del piede e ripeto sta fuori 3 mesi, ma che infortunio inutile è... Sono a inizio marzo e mi ritrovo senza portiere e centrocampista titolari, poi come vedete dalla foto il centrocampista non è scarico di energia, (sono al giorno dopo della partita)