Forum Discussion

seatleonardo86's avatar
seatleonardo86
Seasoned Novice
19 days ago

Problema gameplay

Ho appena fatto dei test con l'apposito strumento EA ed ho 99 su 100 come qualità della connessione...ora qualcuno è in grado di dirmi per quale motivo ho i giocatori letteralmente inchiodati a terra mentre i miei avversari volano? Per quale motivo gli altri hanno una CPU impeccabile mentre io se non uso il cursore ho delle statuine in campo? Come mai sembra di avere perennemente gameplay squilibrati dove agilità, corsa, IA, portieri ed efficacia dei tiri sono sempre inferiori a quelli del mio avversario? La cosa strana che va a giornate e che diventa ingestibile nella maggior parte delle volte.. queste sono le cose che fanno arrabbiare la comunity più di tutto...inutile fare 10 patch in 2mesi se poi al di là del gameplay (bello o brutto che sia) i server non garantiscono equità in game...credo fortemente che senza un miglioramento come si deve, questo gioco ai toty arriva con la metà dell'utenza 

2 Replies

• Sono ormai piu di 2 settimane che sono nella stessa situazione, probabilmente dalla penultima patch che hanno fatto sti incompetenti. Dire che è impossibile giocare è poco ma tanto non frega niente a nessuno

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Rising Adventurer
    17 days ago

Lo strumento EA? ahahah lascia stare quella roba. é completamente falsato. Per loro le connessioni delle partite sono tutte completamente TOP con zero perdita pacchetti ,ping bassissimo eccetera e poi il gameplay fa schifo, con lag e imput lag ritardi eccetera. é una presa in giro e ormai se ne stanno rendendo conto sempre piu persone

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 17 days ago
554 Posts