Forum Discussion

viarasoli's avatar
viarasoli
New Novice
2 months ago

Problemi di connessione in ultimate team

Io ho un bug relativo su fc26 che va avanti da 2 settimane quasi che consiste:in menù lentissimi,cerco un giocatore e si bugga,vado per fare rush e si bugga,ma il problema più grande e un altro e quando faccio rivals oppure la wl mi Crasha anche se la mia connessione va benissimo e le partite me la fa perdere.Spero che risolviate sto bug

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

15 Replies

• Capita TROPPO spesso che si scollega da solo e da partite perse a tavolino, e non è assolutamente problema di connessione!

• EricGenny's avatar
    EricGenny
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Salve a tutti volevo segnalare questa cosa assurda: partita di Champions dopo una fatica immane visto il matchmaking e l’impossibilità di difendere in questo gioco, riesco ad arrivare a due goal di vantaggio a pochi minuti dalla fine. Non so cosa fa l’avversario ma il gioco mi riporta alla schermata principale su ps5 con problemi di accesso ad ultimate team, riavvio il gioco niente. Tolgo il disco parte tutto e poi l’amara sorpresa… il messaggio che mi sono disconnesso io e che questa cosa rovina l’esperienza e mi ha segnato sconfitta….assurdo come posso disconnettermi da una partita che sto vincendo? L’esperienza con questo gioco sta diventando pessima…assurdo 

• Ciao a tutti ho problemi assurdi di continui caricamenti nella home di Fut, fibra ottica in casa con Cod zero problemi, li ho solo com fifa sta diventando frustrante... aiuto!!!

• Ogni due tre partite parte l icona del caricamento durante il match e senza alcun problema di connessione mi si disconnette e automaticamente e mi caccia dal match segnalandomi poi che mi sono disconnesso mentre continuo a stare in party con amici senza alcun lag o problema. Oltre a rallentamenti costanti in qualsiasi occasione come negozio scr ecc. ho cambiato i dsn ed è solo peggiorato il collegamento hai server. Soprattutto il weekend league mi succede è frustante e fastidioso soprattutto con un Ping fisso di 12/16ms.

• Salve,ancora una volta durante le partite ultimate team mi disconnette e mi dice che i server EA nn possono rispondere alla mia richiesta facendomi tornare alla schermata principale! Questa settimana purtroppo è successo spesso! Perdo punti e partite, la mia connessione è stabile, fatta controllare dal gestore!!!!!! È davvero snervante.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago
747 Posts