Forum Discussion

Swiff3r's avatar
Swiff3r
New Rookie
21 days ago

Rieccomi qui

Quanto tempo è passato dalla mia ultima recensione due settimane?record di solito faccio una recensione al mese qui mi tocca farla ogni settimana visto che il gioco cambia sempre.

Questa volta sono più gentile e vi faccio i miei complimenti perchè anzichè sistemare il gioco e l'IA a voi interessa sistemare i playstyle quindi bravi da come si nota voi la community l'ascoltate tantissimo vi siete fatti battere anche da un altro gioco e non avete preso il premio come miglior gioco di calcio,chissà perchè mi chiedo dato che il vostro gioco è perfetto no?

le cose sono due o gli sviluppatori soffrono di cecità o siete diversamente intelligenti,lo volete capire che ormai anche i pro players ne hanno le palle piene del vostro gioco,lo volete capire che sono altre le cose da dover sistemare?

Aspetto il prossimo update vediamo questo nerf dei playstyle cosa cambierà al gioco ma secondo me una ceppa restera da qua a fino fc27 uno schifo

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 hours ago
802 Posts