Galaxy_HyperxX1
30 days agoSeasoned Newcomer
Problemi di gioco
Ciao Ea Sports dovreste aggiustare la difesa di FC, il replay a centrocampo, il pressing automatico, e i giocatori non vanno veloci, e le partite con troppi gol.
Con il nuovo aggiornamento la cpu non difende per niente, ma chi è che mette mano in questo modo? Di già avevo cambiato tutti i valori perché era troppo facile. Tocca smettere di giocarci via
Mixleroix se parli di offline se hanno diminuito la difficoltà è giusto che l’abbiano fatto che per tre giocatori in croce che riescono a battere la AI ad estrema non possono rendere il gioco impossibile agli altri… se voi 3 conoscete i trucchi per riuscire a vincere facilmente non usateli e vedete che il gioco ve lo godete con la sua impossibilità di recuperare palla e di non poter fare neanche due passaggi di fila senza trovarti addosso 162738292 giocatori, come fate a dire che è facile? 🤦🏻♂️
Ma che stai dicendo? Io non gioco con i trucchi, gioco solo le carriere offline ad estremo e mi tocca cambiare tutti I valori pro cpu perché è troppo facile. E non uso i trucchetti. Forse è il caso che tu abbassi il tiro e giochi a leggenda se sei capace a correre in avanti e basta
Prova le squad battle e cambi idea sull’essere troppo facili… ne parla tutto il mondo di questo problema e per migliorare la difficoltà nelle carriere hanno reso impossibili le squad battle a meno che tu non sia un pro player e non parlo di vincere giusto 1-0 ma di fare 5-0 e tutte le cose per i punteggi massimi… chi giocava a leggenda ora con le squadre più forti minimo gioca ad esperto e si fa difficoltà a segnare anche a quella difficoltà, basta provare altro e ti rendi conto che la carriera a queste 💩 non glie ne frega niente perché le trovo facili anche io ma parlando di ultimate team offline sono ingiocabili…