Forum Discussion
Complimenti, ottima disamina!
Io purtroppo sono pessimista... Credo che questo gioco non migliorerà mai. Questo è l'unico gioco COMPLETO di calcio esistente sul mercato e hanno fatto tabula rasa di licenze ed esclusive. Gli altri due giochi di calcio disponibili non sono all'altezza e a loro volta sono aflitti da diversi problemi e comunque sono in concorrenza fra di loro perchè molto simili come concetto. Molti me compreso nutrivano molte speranze sul nuovo gioco della FIFA, ma a quanto si è capito sarà un pseudogioco per il mobile... Quindi per concludere finchè non ci sarà una concorrenza degna di tale nome, ma visti i presupposti la vedo molto dura, questo gioco continuerà a sopravvivere sulle ceneri di bei ricordi passati.
- Protti833 months agoRising Scout
Negli anni 90 quello che speri successe per davvero. Fifa era pensato(nonostante l’obsoleta tecnologia a confronto con oggi)come gioco in cui spingevi tasti a caso e saltavi gli avversari. Poi arrivò Konami e fu una svolta. Qualcosa poi andò storto, nelle modalità online. Eppure basterebbero non troppe accortezze per migliorare l’attuale situazione. Ma se dovessero ridurre il mare delle skills ad esempio andrebbero contro un altrettanto mare di utenti haters. Onestamente mi sono perso il periodo in cui Konami ha perso clamorosamente quel vantaggio. Cosa è successo?