Forum Discussion

Fakeshilex's avatar
Fakeshilex
Seasoned Newcomer
1 day ago

Re: Ban mercato senza motivazione

Buongiorno, e dalla settimana scorsa che aspetto una risposta, visto che ho ricevuto un blocco senza saperne le motivazioni. Solo attesa senza alcuna risposta e/o delucidazione.

Ho già fatto presente tramite il ricorso di non aver mai comprato crediti ma solo tantissimi(e sottolineo) tantissimi fc points come facilmente verificabile dal supporto, quindi avrei avuto 0 motivi per comprare crediti.

Quando potrò ricevere una risposta che mi chiarisca il motivo e mi dia spiegazioni in merito ? 

Non solo acquistiamo il gioco, acquistiamo fc points e pure veniamo bannati se qualche maledetto sito compra i nostri calciatori?

Grazie

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao Fakeshilex​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi, talvolta anche qualche giorno in più, per ricevere una risposta via e-mail dal nostro team di moderazione dei termini di servizio dopo aver inviato un ricorso. 

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze.

• Fakeshilex's avatar
    Fakeshilex
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Capisco, EA_Claus​ ci vogliono 10 gg per vedersi ripetere le cose già dette e ridette all'utenza ? Il team di supporto può vedere rapidamente quanti fc points sono stati acquistati nel mio account. 

Ci vuole davvero poco tempo per verificare l'infrazione e le cause soprattutto, poichè sappiamo che chi banna non è la moderazione ma un bot che segue svariati canoni di programmazione. Gioco dal 2017 ai titoli EA e non ho mai preso una sanzione, mai usato un cheat, mai usato un bug. Penso proprio che sia l'ultimo titolo EA dove spendo soldi, tempo e pazienza. se vuole può verificare stesso lei la segnalazione è il nr. 235181423.

Saluti

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 minute ago
679 Posts