kembelloRising Scout1 month agoRe: Difficoltà Squad BattlesMa santo il cielo! Vi date una svegliata? Ma come è mai possibile che Maddison messo in porta faccia più parate di un vero portiere?! Ma state scherzando? Svegliatevi!17764974150528495617804508265345.jpg2.8 MB
Recent DiscussionsRimettete Giggs e Vieri Gentilmente, invece di aggiungere gentaglia che nemmeno ricordava di essere così forte (detto proprio da loro stessi), che ne pensate di rimettere le vere leggende come giggs e vieri? Evitate di fare...Missioni Canada/ Cordialità Canadese Buon giorno,vorrei capire come si fa sta missione,ho schierato anche più di un canadese in campo e facendo un filtrante morbido con triangolo e nuovamente triangolo premuto non me la conta. C'è qualc...Ridicoli Penso che questa sia l'ultima volta che scrivo qualcosa, ennesima riprova che questo game è ridicolo, ennesimo tossico che usa trucchi per rallentare i giocatori e fare si che i tiri finiscano da un'...Mercato bloccato per presunta violazione delle regole Premesso che ho iniziato Fc26 con mercato sbloccato perché non ho mai commesso una violazione in oltre 5 anni di gioco. mi ritrovo una mail da parte di EA che mi comunica: “IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ ...Suggerimenti per la modalità carriera giocatore Gentile team di EA Sports, Vorrei condividere con voi alcune idee per migliorare ulteriormente la modalità carriera Giocatore nei prossimi capitoli, con l'obiettivo di rendere l'esperienza di gioco ...