kembelloRising Scout23 days agoRe: Difficoltà Squad BattlesMa santo il cielo! Vi date una svegliata? Ma come è mai possibile che Maddison messo in porta faccia più parate di un vero portiere?! Ma state scherzando? Svegliatevi!17764974150528495617804508265345.jpg2.8 MB
Recent DiscussionsIdee per Modalità Carriera La modalità CM di FC26 è sicuramente una delle migliori realizzate finora da EA, segno che la franchigia si stia interessando sempre di più a questa opzione di gioco. Moltissimi content creator hanno...Disconnessioni e lag Il gioco oggi veramente orribile e ingiocabile. Peggio del solito a livello di connessione. Continue disconnessioni e lag o microlag SEMPRE presenti. Quest'anno vi siete superati come gioco peggiore....Feedback su FC 26 nel PS Plus Vi dovreste solo vergognare. Mettere un gioco che fino al mese scorso costava 70€ e poi inserirlo gratis nel PS Plus è una presa in giro verso chi lo ha comprato al lancio. Inoltre, dopo 3 aggior...Passaggi casuali e problemi di controllo dei giocatori Dal titolo forse non si capisce molto, ma voglio dire che sono abbastanza alterato perché questa è l’ennesima volta che mi succede la stessa cosa. La partita è sempre combattuta, gli avversari lancia...Il pressing è aumentato È una mia impressione o il pressing è aumentato? Non trovo un giocatore libero manco a pagarlo in campo, non ho giocato per qualche giorno ma sento che sia proprio asfissiante. Toglie davvero la vogl...