kembelloRising Scout2 months agoRe: Difficoltà Squad BattlesMa santo il cielo! Vi date una svegliata? Ma come è mai possibile che Maddison messo in porta faccia più parate di un vero portiere?! Ma state scherzando? Svegliatevi!17764974150528495617804508265345.jpg2.8 MB
Recent DiscussionsNon mi conta obbiettivi pro club evento live E dall'ultimo evento live su pro club l'evento liberty che non mi conta gli obbiettivi non so come fare aiutatemi Rigoristi Allora almeno sulla carriera potete non fare aggiornamenti competitivi sul gameplay, avete rimosso l'emozione di avere un giocatore scarsissimo in squadra e quando si ottiene il rigore farglielo tira...Modalità Stagioni vs Fut Dopo ormai essermi stancato del bruttissimo gameplay di Fut, allora provo a giocare a Stagioni e non capisco... Perche devono essere così differenti. In Stagioni : Funziona lo Switch perfettamente...Non ho ricevuto i 6000 points entro il 15 giugno 2026 cosa fare 6000 points non accreditati Trovato giocatore Oro piuttosto che Star Performer Buongiorno a tutti, In data 21/06/2026 da un Player Pick 83+ ho trovato Mbappe Oro Raro (91), ma risulta attiva nel negozio la versione Star Performer (96), qualcuno sa come posso muovermi? Ho già...