Forum Discussion

Swiff3r's avatar
Swiff3r
Seasoned Novice
3 days ago

Recensione

A quanto pare ogni anno riusciamo sempre ad avere un gioco peggio del precedente ed io sempre qua a pubblicare recensioni negative.

Sempre a dire 'vabbe questo è l'anno buono sarà un gioco migliore' invece no sempre peggio

Spiegatemi perchè ormai non si può fare piu nulla se non usare quel maledetto r1 dribling che era stato nerfato e si poteva giocare invece no siccome i pro piangono allora rimettiamolo come prima e sono diventati di nuovo tutti delle trottole fin quando non trovano lo spazio giusto e prendi gol.

Non corre nessuno,non si puo passare la palla che viene sempre contrastata anche dai fantasmi,i cross sono la cosa più brutta da vedere,i filtranti forse si salvano,da calcio d'angolo non si segna mai quindi per favore mi dite come dovrei segnare?usando i bug che ancora dopo anni non avete fixato?

Ne vogliamo parlare del kick-off?mi fa ridere che bisogna nerfare un qualcosa che il gioco stesso crea che ci sarà sempre inutile mettere difese aggressive al calcio d'inizio se poi si apre manco stesse passando Mosè e ogni anni dobbiamo ritrovarci nelle mani lo stesso pessimo gioco e scadente,i miei complimenti ogni anno mi stupite di più

Avete aggiunto le donne,i ruoli + e ++,i playstiles e ogni anno il gioco peggiora,wow 

2 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Adventurer
    3 days ago

Purtroppo le nostre parole non valgono nulla per loro e finché tutto ciò non lo dice un pro o content creator noi per loro valiamo meno di zero. La recensione è più che corretta anche perché se non fosse per questa gente che mostra come fare i bug e quindi ci ritroviamo pieni di questi che giocano solo a fare quello il gioco in fondo ma molto in fondo è anche accettabile ma siccome ne abbiamo piene le ⚽️⚽️ di vedere solo trottole, cdc che rincorrono tutti e la difesa neanche la toccano, biciclette e gol, gol della 💩 e cakate varie, basterebbe solo che la community cominciasse a giocare a calcio e tutti i problemi sparirebbero ma troppo difficile giocare a calcio in un gioco di calcio…

• DarimTodero's avatar
    DarimTodero
    Seasoned Novice
    3 days ago

Basterebbe aumentare l'errore di controllo palla nelle slide anche nelle modalità online e obbligare nel competitive l'utilizzo dei comandi esclusivamente manuale con tiro impostato in maniera predefinita su precisione (ex semi-assistito) e senza possibilità alcuna di passare all'assistito su tutte le voci disponibili in personalizza comandi. Questa semplice modifica gli permetterebbe di non cambiare praticamente nulla del gameplay perché il solo tentativo da parte della community tossica di giocare “alla FIFA/FC”, con questa tipologia di impostazioni, porterebbe questi utenti ad una serie di errori grossolani e paradossalmente anche realistici, ma questa è solo pura fantasia. Alla community non interessa tentare di simulare le azioni delle partite guardate (se viste) in TV e allo stadio, e quindi giocare ad un gioco di calcio, ma semplicemente giocare a EA Sports FC... Che ovviamente non è calcio.

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.414 PostsLatest Activity: 3 hours ago