Recensione
A quanto pare ogni anno riusciamo sempre ad avere un gioco peggio del precedente ed io sempre qua a pubblicare recensioni negative.
Sempre a dire 'vabbe questo è l'anno buono sarà un gioco migliore' invece no sempre peggio
Spiegatemi perchè ormai non si può fare piu nulla se non usare quel maledetto r1 dribling che era stato nerfato e si poteva giocare invece no siccome i pro piangono allora rimettiamolo come prima e sono diventati di nuovo tutti delle trottole fin quando non trovano lo spazio giusto e prendi gol.
Non corre nessuno,non si puo passare la palla che viene sempre contrastata anche dai fantasmi,i cross sono la cosa più brutta da vedere,i filtranti forse si salvano,da calcio d'angolo non si segna mai quindi per favore mi dite come dovrei segnare?usando i bug che ancora dopo anni non avete fixato?
Ne vogliamo parlare del kick-off?mi fa ridere che bisogna nerfare un qualcosa che il gioco stesso crea che ci sarà sempre inutile mettere difese aggressive al calcio d'inizio se poi si apre manco stesse passando Mosè e ogni anni dobbiamo ritrovarci nelle mani lo stesso pessimo gioco e scadente,i miei complimenti ogni anno mi stupite di più
Avete aggiunto le donne,i ruoli + e ++,i playstiles e ogni anno il gioco peggiora,wow