call_me_peppegRising Rookie3 months agoRitardo input controller nelle rivals (Fc 26 PC) Salve, sto riscontrando problemi dal day-one, se alcuni problemi sono riuscito a risolverli seguendo le indicazioni trovate su questo e su altri forum, mi resta il problema più grosso, ovvero: non p...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 20 minutes ago643 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 20 minutes ago643 Posts
Recent DiscussionsProblemi riscatto premi obiettivo salve ho riscontrato un problema nella sfida di puck viaggio nel tempo in pratico ho completato le quattro sfide ho preso il giocatore compreso i punti esperienza ma non mi ha dato il pacchetto oro ...Non mi fa entrare nel gioco io lo pagato il gioco Cosa sono ste cose che non mi fa entrare nel gioco al momento il traffico elevato io gioco lo pagato subito cosa sono ste cose sto filmando perché non va bene così vede di fare qualcosa subito Serie d e serie c Io vorrei la serie d e la serie c perché voglio giocare con il mio club corigliano ma anche con il Ravenna fc. Quindi EA potreste aggiungerle tutte e due per favore. [Informazioni personali rimos...Migliore visuale? Quale telecamera usate? Quale è la migliore visuale? Quale telecamera usate? Dopo mille tentativi (compresa suggestione Televisiva) sono indeciso tra Classica (20 - 0) e Tradizionale? Accetto consigli (a parte co op). ...Gameplay totalmente in bambola Assurdo, mi esce Ibra 91 nel pack, fin ora oltre 90 non ho mai avuto nessuno.. Tutto contento vale 2 milioni anche se non scambiabile. Dico ora mi svolta la squadra. Lo provo... Totalmente inutile al...