Forum Discussion

4 Replies

• Se potessi segnalare per tossicità Dio mio quante segnalazioni al giorno che farei 😅 al momento li blocco sul psn ma ancora non ho capito se sta gente schifosa la incontrerò ancora o se effettivamente facendo così elimino un po di persone inutili dalla mia ricerca giocatori 😅

• gambao050797's avatar
    gambao050797
    Seasoned Rookie
    22 days ago

Vabbè, non parlo di tossicità io
    Tipo quelli che ti fanno il goal e ti mettono la pausa per esortarti a quittare

Sicuramente sarebbero più da segnalare quelli che sono inattivi in Rush

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao gambao050797​,

le funzionalità di segnalazione dei giocatori all'interno del gioco e per piattaforma sono descritte in questa guida. 

Se non è disponibile l'opzione per segnalare un giocatore direttamente dall'interno del gioco, puoi compilare questo modulo dedicato, selezionando l'opzione Contenuti inappropriati. 

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze ed il tuo aiuto nell'identificare questi giocatori, in violazione delle regole.

• gambao050797's avatar
    gambao050797
    Seasoned Rookie
    20 days ago

Ciao, Claus
    La situazione qui è leggermente differente
    Credo che nella Squad battles, quindi giocando contro l’IA, le squadre rispecchiano i nomi di dei giocatori reali, ma allo stesso tempo è un filtro di EA che li palesa nel quartetto delle sfide

Io non posso segnalare quel determinato giocatore, in quanto non si tratta di un giocatore ma di intelligenza artificiale messa a disposizione dell’utente dal gioco, quindi c’è una falla nei filtri che utilizzate nella selezione di queste squadre.

In più, vorrei capire se è possibile suggerire agli sviluppatori di aggiungere delle tipologie di segnalazioni differenti, in quanto ci sono delle situazioni diverse dal “ nome squadre in inappropriato” 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
532 Posts