Forum Discussion
Ciao TeoCarovana00,
hai provato a selezionare stemmi diversi per capire se questo stemma blu appare incorrettamente a prescindere dalla tua selezione?
Condividi con noi una foto dello stemma che selezioni e di quello che invece appare poi sulla maglia.
Confermi anche che al termine della procedura di creazione, lo stemma rimane diverso? Oppure è diverso solo mentre crei il club?
Fammi sapere.
Buongiorno, sì ti confermo che con qualsiasi stemma scelgo durante la creazione, mi appare sbagliato sulle maglie, invece in alto a destra e nella classifica della carriera appare giusto, mi appare praticamente lo stemma azzurro generico che appare sulla maglia del portiere ma a me appare anche sulle maglie dei giocatori, come posso risolvere questo bug?
- EA_Claus1 day ago
Community Manager
Prova per favore a reinstallare il gioco, elimina i file danneggiati seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose online, riavvia il gioco, e fammi sapere se lo stesso problema persiste anche in una nuova carriera del tutto.
Se persiste anche dopo questi passaggi ed in una nuova carriera, allega in una tua risposta qui una foto del logo che crei o selezioni e una del logo azzurro generico che appare sulle maglie, le foto potrebbero aiutarmi a trovare altre segnalazioni simili ed informare i nostri team.
- TeoCarovana001 day agoSeasoned Newcomer
Buonasera, ho provato e ho lo stesso problema le allego foto
Lo stemma scelto è questo, simile a quello del Milan, e guarda come mi compare quando vado avanti
Non so perché, spero riuscite a risolverlo 😬
buona serata