Forum Discussion

Tersco96's avatar
Tersco96
Rising Rookie
2 days ago

Sistemate difficoltà e giocabilità squad battle

sto gioco neanche offline è giocabile, gioco le squad battle al momento a campione, in fc 25 giocavo anche in leggenda, ma risulta una difficoltà molto più elevata rispetto allo scorso titolo, cioè sembra di giocare in estrema contro una cpu che non sbaglia un passaggio, gioca come se stessi giocando contro qualche tossico di questo gioco, una modalità per spezzare dalla tossicità delle rivals, wl e modalità online invece risulta più tossica e frustrante di essa, per favore o migliorate il gioco anche per noi esseri umani altrimenti sto gioco diventa di nicchia, solo per tossici e pro player, vi prego si stanno lamentando tutti fate qualcosa sono 2 settimane e già ci sono lamenti che vi bastano per i prossimi due anni… sono 15 anni che compro vostri titoli e mai come quest’anno dall’inizio c’è tutto questo schifo… vi prego ascoltate la community normale non quelli che sponsorizzate o fan boy che vi diranno sempre che va tutto bene… io mi incazzo perchè è un gioco che ha molte potenzialità ma sembra che andate solo per chi piace solo vincere senza neanche capire nulla di calcio… 

2 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Rookie
    2 days ago

Io invece l’anno scorso fisso FC1 diciamo riuscivo tranquillamente a giocare in campione/leggenda ad ora le squadre forti da 86 in su devo giocare ad esperto che equivale a campione di fc25 ma ancora più scarsi, poi metto campione e già tanto se vinco 1-0 o se vinco in generale, ogni partita loro hanno tra il 95-98% di precisione passaggi, pressano come dannati e giocano con i bug del gioco, non so chi ha impostato questo modo di giocare della cpu ma fa pietà, solo frustrazione peggio dell’online 😅

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Seasoned Traveler
    2 days ago

vero, pure di spalle non sbagliano nonostante stats di passaggi basse
    io fino a due anni fa facevo fisso Fc3 ma dallo scorso anno non vado oltre oro2
    i premi poi fanno pure più schifo e sono al 99% non scambiabili

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.180 PostsLatest Activity: 49 minutes ago