Forum Discussion

FN-Sove's avatar
FN-Sove
Seasoned Newcomer
3 days ago

Sospensione mercato

Buongiorno, mi è stato sospeso il mercato in quanto sostengono che io abbia acquistato o venduto crediti, questo perché ho venduto 3 / 4 carte con circa 25k crediti più alti rispetto al prezzo di mercato…l’ho fatto solo perché pensavo che appunto qualcuno si sbagliasse nel comprarli e perciò ho ripetuto queste pratiche ma non avevo assolutamente idea potesse essere vista come una violazione del regolamento…che possibilità ci sono che mi venga riabilitato il mercato e che tempistiche di risposta hanno ai ricorsi? Grazie

2 Replies

• FN-Sove's avatar
    FN-Sove
    Seasoned Newcomer
    14 hours ago

Ma di fatto è imbarazzante in quanto se effettivamente li avessi comprati i crediti me ne starei zitto e via, ma mi girano le palle che io ora abbia il mercato bloccato per sempre perché il ricorso è stato negato solo per aver venduto 5 carte a 20k in più rispetto a quello che è il prezzo medio di mercato, ma non è un problema già cancellato l’abbonamento ad ea play e passa la paura anche perché giocare una stagione di Fut senza poter comprare giocatori ma dovendoli solo trovare nei vari pacchetti fa schifo.

• Danfhi01's avatar
    Danfhi01
    Rising Newcomer
    24 hours ago

Eppure gestiscono loro i range di prezzo. Non dovrebbe essere nulla di vietato. 

Altra pagliacciata per rovinare l'esperienza di gioco ad utenti a caso. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
603 Posts