Forum Discussion

Tersco96's avatar
Tersco96
New Adventurer
2 days ago

Squad battle

scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non glie la levi neanche con le bombe, appena riesco a prendere palla mi si fiondano in 100 a prendermi la palla impedendomi di poter fare qualsiasi cosa. In poche parole faccio iniziare la partita e non giocare. Mai possibile che in fc25 la difficoltà era perfetta ed ora è impossibile? Sempre fatto fuoriclasse 1-2 qui per farlo è più frustrante dell’online, per favore fate qualcosa che neanche offline è possibile rilassarsi un po e disintossicarsi da questa community marcia…

1 Reply

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Adventurer
    2 days ago

17 partite media possesso palla a campione/leggenda 30% e le vinco tutte 3-4 a 1 o 0 ma è impossibile giocare con quel 30% di possesso… il bello è che squadre bronzo con 0 di intesa sembrano il Barcellona di guardiola, ma vi volete svegliare e modificare sto schifo? Le ultime due settimane sembrava più giocabile, anche se a volte c’era un input lag assurdo, ma molto meglio di ora che siamo tornati come al day one, ingiocabile… ah come manca fc25 era un bel gioco e non l’abbiamo apprezzato… 

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.366 PostsLatest Activity: 12 minutes ago