Forum Discussion

motzo1022's avatar
motzo1022
Rising Newcomer
6 days ago
Solved

Stesso giocatore trovato più volte tra i premi Champions

Buongiorno, dopo avere fatto la champions apro i 3 pacchi ricevuti. Apro il primo e ricevo Kilicsoy del Cagliari versione totw,  apro il secondo e di nuovo lui.. apro il terzo e nuovamente lui! Ora va bene che le cose sono casuali ma mi sembra impossibile con le migliaia di carte speciali!! Inoltre essendo tifoso del Cagliari me lo ero comprato qualche giorno fa! 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao motzo1022​,

ho rimosso una nuova discussione da te creata per segnalare questo stesso problema. Non è necessario segnalare la stessa situazione più volte. Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, evitando discussioni duplicate.

Non si tratta di un bug; purtroppo può capitare di trovare lo stesso giocatore più volte in pacchetti diversi. 

Speriamo che riuscirai a vendere o utilizzare questi giocatori che hai trovato, e che tu abbia più fortuna in futuro con i tuoi premi! 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao motzo1022​,

ho rimosso una nuova discussione da te creata per segnalare questo stesso problema. Non è necessario segnalare la stessa situazione più volte. Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, evitando discussioni duplicate.

Non si tratta di un bug; purtroppo può capitare di trovare lo stesso giocatore più volte in pacchetti diversi. 

Speriamo che riuscirai a vendere o utilizzare questi giocatori che hai trovato, e che tu abbia più fortuna in futuro con i tuoi premi! 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
633 Posts