Forum Discussion

scsimone's avatar
scsimone
Rising Rookie
1 month ago

WL, Rivals, Eventi Live: ma giochiamo realmente contro un altro essere umano?

Grazie ai vostri nuovi obiettivi degli scambi icone sto imparando ad ammirare il mondo Squad Battles con le partite a modalità campione e non ho potuto fare a meno di notare le tantissime coincidenze e uguaglianze con le sezioni “modalità competitiva” dove anziché andarti a scontrare con la CPU, lo fai contro un “umano”. 

Bene, squadra mia 84, sua 88. 0 falli, ho subito gol al 45+, spin avanti e indietro, difensori 3 volte più veloci di Mbappe e Henry. Essendo questa una competizione dove vai a giocare esclusivamente contro l’IA, nelle sezioni Wl, Rivals ecc mi viene allora da pensare che le partite siano comandate parzialmente dalla medesima con una percentuale almeno del 85%, essendo praticamente identici entrambi gli scontri. Ma quindi… quanto realmente giochiamo umanovsumano ? 

3 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    1 month ago

In certe partite delle battles quando riesco a segnare insulto come se stessi giocando in wl o rivals contro il peggior tossico che puoi incontrare 🤦🏻‍♂️😂 tarata proprio su i peggiori giocatori la cpu 🤦🏻‍♂️

• è quello che dico io...ho fatto qualche post su facebook nei vari gruppi FC26...dico le stesse identiche cose.. quando gioco on line Rivals etc, sembra di giocare Squad Battles a livello campione. Lo stesso identico modo di giocare....strano non sembra umano... (sia chiaro non penso che non ci sia un essere umano dall'altra parte..almeno lo spero ci sia).... secondo me sta cosa è dovuta perche c'è troppa CPU quindi l intervento umano in partita si vede davvero pochissimo...

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    1 month ago

Online sto' gioco è fatto talmente male che non mi stupisco più di nulla...

Non credo però che online ci facciano giocare contro i BOT, anche se a volte il sospetto ti viene...

Poi ci sono le solite meccaniche consolidate che conosciamo tutti:

• quando sei in vantaggio di 3 o 4 gol improvvisamente il nostro avversario diventa un fenomeno che inizia a segnare ad ogni tiro e ti seppellisce di gol;
    • i nostri giocatori da fenomeni improvvisamente diventano pippe;
    • i gol al 45+ e 90+;
    • anche dopo numerose sconfitte consecutive il gioco ti accoppia a giocatori sempre più forti e continui a perdere, perdere perdere!

EDIT: Leggendo nel forum Inglese ci sono varie testimonianze di utenti che sostengono di aver giocato spesso con squadre fittizie  nelle Rivals...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
801 Posts