TheBloodyWeaponSeasoned Novice6 months ago⚠️ - Disconnessione continua UT FC 26 Buon pomeriggio, sto cercando di accedere da circa un’ora (13.30) ma ogni volta che devo effettuare un’azione nel menu di UT mi disconnette e mi dice “la connessione si è interrotta. Controlla la tua...Show Moreimage.jpg4.8 MB
Recent DiscussionsPro club avatar Saved failed error Non riesco più a modificare il mio avatar su pro club su fc 26 da una settimana, è successo a qlc? Se si come avete risolto grazie Stagioni: vittorie annullate dopo la disconnessione dell’avversario Vorrei segnalare un problema che si sta verificando ripetutamente in Stagioni. In diverse partite, quando sono in vantaggio e l’avversario si disconnette, soprattutto nelle fasi finali della partita...Obiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...FC 26 crasha quando si connette ai server EA (PC) Salve, da qualche giorno il gioco crasha ogni volta che prova a connettersi ai server EA. Il gioco si avvia correttamente e funziona perfettamente in modalità offline, ma non appena si connette ai se...Impossibile inviare SBC Ciao, su app da questa mattina non riesco a inviare sfide creazione rosa. riesco da play station ma non da app. come posso risolvere? grazie