Forum Discussion

TheBloodyWeapon's avatar
TheBloodyWeapon
Seasoned Newcomer
1 day ago

⚠️ - Disconnessione continua UT FC 26

Buon pomeriggio, sto cercando di accedere da circa un’ora (13.30) ma ogni volta che devo effettuare un’azione nel menu di UT mi disconnette e mi dice “la connessione si è interrotta. Controlla la tua rete domestica. Non potrai accedere alle funzioni online di FC finché non ti connetterai di nuovo si server EA.” 
Non è possibile perché la connessione è tramite cavo LAN e su altri giochi funziona perfettamente senza alcun problema in maniera continua. Inoltre dopo qualche tentativo mi da errore e mi dice che per potermi connettere ai server EA devo effettuare l’accesso al PSN, cosa che chiaramente è attiva. Anche questa cosa è impossibile perché subito dopo avvio qualsiasi altro multiplayer e ho 0 problemi al riguardo. Ho già provato a riavviare console, modem, svuotare la cache della PS5, ho addirittura cambiato connessione in Wi-Fi ma il risultato non cambia. Per gli altri giochi va tutto bene ma su UT continuo a disconnettermi dopo pochi minuti se non secondi.

EDIT CM - Titolo modificato per maggior chiarezza sul problema.

86 Replies

• AcidBoy1393's avatar
    AcidBoy1393
    Seasoned Newcomer
    5 hours ago

Ciao io ho provato con questi DNS ma continua a cacciarmi fuori dal gioco , non so veramente cos altro fare 

• nico23052005's avatar
    nico23052005
    Newcomer
    4 hours ago

ieri, nonostante i dns alternativi non funzionava, attualmente sono rientrato e sembra non buttarmi più fuori. Sto usando ad ora i dns 8.8.8.8-8.4.4.8(non so effettivamente dipenda da questi oppure no)

• nico23052005's avatar
    nico23052005
    Newcomer
    4 hours ago

Purtroppo mi ha rifatto uscire, però questa volta dopo 10 minuti circa. Non so più cosa fare

• luigisab96's avatar
    luigisab96
    Seasoned Newcomer
    4 hours ago

Anche a me… ho giocato per una mezzoretta e poi mi ha buttato fuori… 

• lupusalberto's avatar
    lupusalberto
    New Novice
    4 hours ago

Io avevo già i server 8.8.8.8 8.8.4.4. di default e mi si disconnetteva da ieri… poi oggi ho provato i server 1.1.1.1 1.0.0.1 come suggerito… per un paio di ore è funzionato tutto bene… ora ha cominciato nuovamente con le disconnessioni

• nico23052005's avatar
    nico23052005
    Newcomer
    4 hours ago

Sì ma la roba che mi fa uscire di testa è che non si sa quale sia la causa precisa e soprattutto non c’è una soluzione sicura per ovviare a tutto ciò, solo “prova questo magari funziona”. Roba che dopo aver speso soldi per il gioco e il plus non posso farmi una partita la sera per questo bug spuntato da un giorno all’altro 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 35 minutes ago
1,126 Posts