Roobindood99Seasoned Newcomer2 hours agoConnessione istabileProblema di connessione mentre gioco sia a difendere che attaccare per favore aggiustate questo gioco diventa impossibile giocare!
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago1,126 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago1,126 Posts
Recent DiscussionsConnessione istabile Problema di connessione mentre gioco sia a difendere che attaccare per favore aggiustate questo gioco diventa impossibile giocare! Mancato riscatto Petit dal pass Ho problemi con il riscatto dei premi, ho pagato il pass e non mi fa prendere petit. Ho pagato. Inoltre i livelli 16, 17, 18 risultano riscattati ma io non li ho mai ricevuti. Per favore rispondetemi...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...problemi di connessione anche io ho problemi ad accedere mi dice che devo effettuare connessione perchè si è interrotta Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in gioco Sono 4 giorni che dà problemi alle partite che dà disconnessione subito essere startata o alla fine della partita dove disconnette nuovamente da la sconfitta a prescindere dal risultato,per non parla...