Forum Discussion

Samuele_Lot_07's avatar
2 months ago

Avviso disconnessione

Ho completato una partita rivals vincendo 7-1. A fine partita il risultato non è stato salvato e il sistema mi ha segnato come disconnesso

24 Replies

• illeone97's avatar
    illeone97
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ogni giorno un nuovo bug, ogni volta che arrivo in finale in un torneo mi crasha , problema di connessione con i server ea, Ultimate team sta riscontrando problemi, riprova tra qualche minuto.

tutto questo accade solo se arrivo nella finale del torneo, davvero fastidioso; risolvete per favore.

stessa cosa in wl arrivo a 7 vittorie e 0 sconfitte, comincia a buttarmi fuori dalle partite dicendomi problemi di connessione, ho controllato la mia linea ed è perfetta con la fibra, ping 15 ms incredibile…

• Non è possibile spendere 100€ per un gioco e non poter giocare perché si blocca ogni 2 minuti.

Una volta errore connessione server.

Una volta non è possibile connettersi.

Una volta non è possibile accedere.

Invece di modificare le facce i palloni le magliette provate per una volta a rendere questo gioco divertente.

Sono mesi questa storia e ancora dovete risolvere.

• E' incredibile le cose che stanno succedendo in questo gioco

Fac 26 e' diventato orrendo

E state permettando solamente a certi elementi di far si che non vederete nemmeno piu' in fc 26 27 28 ecc

Bastaaa

Vincenvo 5 a 0

L'avversario abbandona e non mi conta la vittoria?

Gioco rovinato

• Stesso problema! Si disconnette una partita sì e una no!!! Come cacchio si fa?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
1,176 Posts