Forum Discussion

Diganeverdie31's avatar
6 days ago
Solved

Ban ingiusto

Buonasera. 
mi ero sera, dopo aver finito la mia fut champions, aperto i pack premio e ceduto i vari giocatori trovati spengo la mia PlayStation e mi arriva una mail con un ban permanente da EA con l’accusa di : uso di cheat. 
Io non sapevo neanche come fosse possibile farne uso, sapevo fosse possibile solo da PC ed io gioco su console e mai ho pensato di provarci.  
inoltre quando ho fatto richiesta di ricorso sul sito EA ho letto che la piattaforma da cui gioco é PC ma è sbagliato! Io ho sempre giocato da console PlayStation. Sempre. 
Pretendo spiegazioni chiare perche è palesemente un errore. 

E pretendo una risposta immediata.
Buonasera

• Ciao Diganeverdie31​ ti consiglierei di fare un controllo con l'Assistenza Clienti per sapere se è tutto OK con il tuo account prima di tutto.
    Soprattutto se dici di non giocare su PC.

Ti lascio un link per aprire una chat con i nostri consulenti.
    Compila il modulo, seleziona Account EA Compromesso, e poi dovresti avere l'opzione per aprire una chat.
    Spiega la situazione e, possibilmente, dovresti ricevere maggiori dettagli.

Sui forum non abbiamo accesso agli account, quindi quello è l'unico modo.

Tienici aggiornati!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 hours ago

Ciao Diganeverdie31​ ti consiglierei di fare un controllo con l'Assistenza Clienti per sapere se è tutto OK con il tuo account prima di tutto.
    Soprattutto se dici di non giocare su PC.

Ti lascio un link per aprire una chat con i nostri consulenti.
    Compila il modulo, seleziona Account EA Compromesso, e poi dovresti avere l'opzione per aprire una chat.
    Spiega la situazione e, possibilmente, dovresti ricevere maggiori dettagli.

Sui forum non abbiamo accesso agli account, quindi quello è l'unico modo.

Tienici aggiornati!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.484 PostsLatest Activity: 15 minutes ago