Forum Discussion

Lembo_88's avatar
Lembo_88
Rising Newcomer
2 days ago

BUG EVENTO live TUONO 2

Buongiorno.

Ho riscontrato un bug nella modalità live evento tuono 2. 

l’evento richiede tre IF in rosa e max 1 giocatore valore tot/min 89. 
Ho creato la mia rosa come richiede e startato la partita. La prima cosa curiosa è che su 4 partite iniziate tutti i giocatori trovati non avevano neanche un IF in rosa nell’anteprima pre match. Il problema serio però è che 4 volte su 4 appena battuto il calcio d’inizio il gioco mi butta fuori e mi dà anche la penalità per abbandono. 

Ora, visto che riesco a giocare benissimo a tutte le altre modalità di sto benedetto gioco e visto che non è gratuito, onestamente perdere la possibilità di sbloccare contenuti per problemi non attribuibili a me è una cosa che proprio non digerisco. L’evento scade tra 5 ore e l’assistenza in chat dopo 50 minuti non ha saputo fare altro che rimandarmi al forum. 

mi chiedo. Da cliente pagante devo prenderlo in quel posto e vedermi bloccata la possibilità di sbloccare più contenuti del gioco o qualcuno pensa di risolvere in qualche maniera? 

scusate se all’interno della segnalazione bug c’è anche uno sfogo ma onestamente non se ne può più. Ogni anno soldi spesi e gioco pieno di problemi. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao Lembo_88​,

prova per favore ad eliminare la tua rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app, impostane una nuova, quindi cerca nuovamente di partecipare all'evento. A volte impostare una nuova rosa attiva dalle app risolve problemi di questo tipo.

Potrebbe anche fare la differenza andare ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose, che potrebbero essere coinvolti.

Facci sapere se continui a riscontrare un errore dopo il calcio di inizio anche dopo queste procedure.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
769 Posts