BUG EVENTO live TUONO 2
Buongiorno.
Ho riscontrato un bug nella modalità live evento tuono 2.
l’evento richiede tre IF in rosa e max 1 giocatore valore tot/min 89.
Ho creato la mia rosa come richiede e startato la partita. La prima cosa curiosa è che su 4 partite iniziate tutti i giocatori trovati non avevano neanche un IF in rosa nell’anteprima pre match. Il problema serio però è che 4 volte su 4 appena battuto il calcio d’inizio il gioco mi butta fuori e mi dà anche la penalità per abbandono.
Ora, visto che riesco a giocare benissimo a tutte le altre modalità di sto benedetto gioco e visto che non è gratuito, onestamente perdere la possibilità di sbloccare contenuti per problemi non attribuibili a me è una cosa che proprio non digerisco. L’evento scade tra 5 ore e l’assistenza in chat dopo 50 minuti non ha saputo fare altro che rimandarmi al forum.
mi chiedo. Da cliente pagante devo prenderlo in quel posto e vedermi bloccata la possibilità di sbloccare più contenuti del gioco o qualcuno pensa di risolvere in qualche maniera?
scusate se all’interno della segnalazione bug c’è anche uno sfogo ma onestamente non se ne può più. Ogni anno soldi spesi e gioco pieno di problemi.