Forum Discussion

Lembo_88's avatar
Lembo_88
Rising Newcomer
6 months ago

BUG EVENTO live TUONO 2

Buongiorno.

Ho riscontrato un bug nella modalità live evento tuono 2. 

l’evento richiede tre IF in rosa e max 1 giocatore valore tot/min 89. 
Ho creato la mia rosa come richiede e startato la partita. La prima cosa curiosa è che su 4 partite iniziate tutti i giocatori trovati non avevano neanche un IF in rosa nell’anteprima pre match. Il problema serio però è che 4 volte su 4 appena battuto il calcio d’inizio il gioco mi butta fuori e mi dà anche la penalità per abbandono. 

Ora, visto che riesco a giocare benissimo a tutte le altre modalità di sto benedetto gioco e visto che non è gratuito, onestamente perdere la possibilità di sbloccare contenuti per problemi non attribuibili a me è una cosa che proprio non digerisco. L’evento scade tra 5 ore e l’assistenza in chat dopo 50 minuti non ha saputo fare altro che rimandarmi al forum. 

mi chiedo. Da cliente pagante devo prenderlo in quel posto e vedermi bloccata la possibilità di sbloccare più contenuti del gioco o qualcuno pensa di risolvere in qualche maniera? 

scusate se all’interno della segnalazione bug c’è anche uno sfogo ma onestamente non se ne può più. Ogni anno soldi spesi e gioco pieno di problemi. 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao Lembo_88​,

prova per favore ad eliminare la tua rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app, impostane una nuova, quindi cerca nuovamente di partecipare all'evento. A volte impostare una nuova rosa attiva dalle app risolve problemi di questo tipo.

Potrebbe anche fare la differenza andare ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose, che potrebbero essere coinvolti.

Facci sapere se continui a riscontrare un errore dopo il calcio di inizio anche dopo queste procedure.

• Lembo_88's avatar
    Lembo_88
    Rising Newcomer
    6 months ago

Avevo già provato ma non si è risolto niente. Ora L evento tuono 2 è scaduto e non ho più la possibilità di sbloccare la sfida che prevedeva il completamento di vari eventi tuono live. Io voglio capire perché dopo aver sborsato 70 e passa € devo stare qua a discutere dei vostri problemi o fantomatiche soluzioni ricevendo risposte dopo giorni. Vi sembra una cosa normale? Intanto a me il contenuto perso che HO PAGATO chi lo restituisce?