Forum Discussion

Gabriele123kr's avatar
Gabriele123kr
Rising Newcomer
4 months ago

Lag pad da pc

Salve, ho problemi di lag con il pad da due/3 giorni, quando gioco a volte si bloccano i tasti, specie l’r1 e i giocatori si muovono a caso… il pad l’ho provato su altri giochi e funziona bene… come posso risolvere?

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao Gabriele123kr​ una primissima prova da fare con il Pad è disconnettere tutto (Mouse e tastiera inclusi) e giocare solo con quello.

Quando avvii il gioco, è importante che non usi più gli altri input così che non si sovrappongano e non vanno in blocco.
    Se tieni comunque mouse e tastiera collegati, puoi semplicemente muovere il mouse in basso a destra in un angolo e non dovrebbe interferire.

Puoi trovare altri consigli utili in questa discussione, in cui altri giocatori si lamentano del problema.
    Abbiamo già informato il team e ci faremo sentire non appena avremo novità al riguardo!

• Gabriele123kr's avatar
    Gabriele123kr
    Rising Newcomer
    4 months ago

Buongiorno, purtroppo ho provato a disabilitare sia mouse che tastiera ma il problema persiste. Ho acquistato anche un nuovo pad pensando fosse un problema del joystick e nulla, il problema continua.