Vincegamer95Newcomer7 hours agoBug FC 26 1.5 Ho appena aggiornato il gioco alla versione 1.5 non è cambiato niente su Xbox One X perché
diego161176Rising Rookie5 hours agoin che senso non è cambiato niente? Intendi quello che la patch avrebbe dovuto modificare?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago1,142 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago1,142 Posts
Recent DiscussionsObiettivi stagionali fc 26 Salve non riesco più a visualizzare gli obbiettivi stagionali nel mio ultimate team, per un periodo ci riuscivo solo dalla web app ma da almeno un mese non riesco più neanche ad accedere alla web app...Bug FC 26 1.5 Ho appena aggiornato il gioco alla versione 1.5 non è cambiato niente su Xbox One X perché Social network Mi dice che devo accedere al social network su fc26 vado alle impostazioni e il social network mi dice che è tutto regolare Problema di accesso con account EA Non mi fa accedere con il mio account, stavo giocando e al improvviso mi ha buttato fuori BUG NEGOZIO + PASS Salve a tutti, mi chiamo Guido. Dopo innumerevoli segnalazioni e discussioni con finti operatori sono qui a chiedere un aiuto. Da quasi due mesi, ho il PASS buggato, ma la cosa peggiore è...da una ...