Bug supremo sulle Evo
Salve,
vorrei segnalare un problema grave con le Evoluzioni in EA Sports FC 26, riguardo al funzionamento dei PlayStyle+.
Ho evoluto il giocatore Sebastiano Esposito seguendo tutti i requisiti indicati nell’Evoluzione (totale massimo 84, ruolo ATT, massimo 1 PlayStyle+ attivo).
Nell’anteprima veniva chiaramente mostrato che, completando l’Evoluzione, il giocatore avrebbe ricevuto il PlayStyle+ “Tiro a giro”.
Tuttavia, dopo aver completato la sfida, il gioco non ha applicato il nuovo PlayStyle+, lasciando solo quello precedente (“Tiro all’esterno”).
La descrizione dell’Evoluzione non avverte da nessuna parte che un giocatore con un PlayStyle+ già attivo non riceverà quello nuovo, e l’anteprima mostrava il contrario.
A causa di questa mancanza di chiarezza ho perso un’Evoluzione, tempo di gioco e la possibilità di ottenere una versione unica del mio Esposito, che ora non posso più ricreare.
Vi chiedo cortesemente di verificare il caso e di valutare un risarcimento o un pacchetto compensativo per il danno subito, oltre a correggere la descrizione dell’Evoluzione in modo che altri giocatori non subiscano la stessa situazione.
Allego screenshot dell’anteprima (se disponibile) per mostrare che il PlayStyle+ “Tiro a giro” era indicato come ricompensa.
Grazie per l’attenzione,
resto in attesa di un riscontro.