Forum Discussion

Fanta_Max39's avatar
Fanta_Max39
Newcomer
29 days ago

Bug supremo sulle Evo

Salve,
vorrei segnalare un problema grave con le Evoluzioni in EA Sports FC 26, riguardo al funzionamento dei PlayStyle+.

Ho evoluto il giocatore Sebastiano Esposito seguendo tutti i requisiti indicati nell’Evoluzione (totale massimo 84, ruolo ATT, massimo 1 PlayStyle+ attivo).
Nell’anteprima veniva chiaramente mostrato che, completando l’Evoluzione, il giocatore avrebbe ricevuto il PlayStyle+ “Tiro a giro”.

Tuttavia, dopo aver completato la sfida, il gioco non ha applicato il nuovo PlayStyle+, lasciando solo quello precedente (“Tiro all’esterno”).
La descrizione dell’Evoluzione non avverte da nessuna parte che un giocatore con un PlayStyle+ già attivo non riceverà quello nuovo, e l’anteprima mostrava il contrario.

A causa di questa mancanza di chiarezza ho perso un’Evoluzione, tempo di gioco e la possibilità di ottenere una versione unica del mio Esposito, che ora non posso più ricreare.

Vi chiedo cortesemente di verificare il caso e di valutare un risarcimento o un pacchetto compensativo per il danno subito, oltre a correggere la descrizione dell’Evoluzione in modo che altri giocatori non subiscano la stessa situazione.

Allego screenshot dell’anteprima (se disponibile) per mostrare che il PlayStyle+ “Tiro a giro” era indicato come ricompensa.

Grazie per l’attenzione,
resto in attesa di un riscontro.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
805 Posts