Forum Discussion
Sto avendo lo stesso tipo di problema, ho letto che potrebbe essere Sky Wi-Fi...ma è inaccettabile sta cosa è ingiocabile
- EA_Claus3 days ago
Community Manager
Ciao RageeVII e Centesimo5,
cerchiamo di capire cosa potrebbe causare questi blocchi per voi, e come farli smettere.
Ricevete un messaggio di errore quando il gioco si blocca? Una foto dell'errore che ricevete potrebbe aiutarci a capirne le cause.
Nel frattempo, provate le procedure di risoluzione dei problemi relativi a blocchi o arresti in questa guida nella sezione per la vostra piattaforma.
Su PlayStation, assicurarsi di avere installato gli aggiornamenti software più recenti, rimuovere tutti i dispositivi collegati agli slot USB, riavviare la console, eseguire un ciclo completo di spegnimento e riaccensione, reinstallare il gioco e ripristinare la licenza potrebbe fare la differenza.
Inoltre, per favore, seguite questa guida per eliminare i dati corrotti, specificatamente le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose; a volte questi dati si danneggiano, causando errori.
Se pensate che la connessione sia coinvolta, provate ad usare una connessione alternativa per cercare di isolare il problema.
Fateci sapere se questi blocchi o arresti inaspettati persistono anche dopo.
- RageeVII3 days agoSeasoned Newcomer
Al momento non ho screen e foto.
Cerco di descrivere al meglio il tutto:
I menù in Ultimare team e tutte le azioni in questa modalità risultano lenti, condire da caricamenti lunghissimi che poi portano indubbiamente all'errore ( es. Attualmente il negozio non è disponibile - impossibile recuperare statistiche giocatore -al momento non è possibile connettersi a UT ecc..)
Capita anche spesso che avviando le partite, vi sia il logo di FC 26 in caricamento in basso al centro, che dopo circa 10 min. Di cronometro in game, fa crashare e uscire da UT ma NON dai Server EA, ti porta solo al menù.
Ho provato già a cancellare cache, ripristino licenze, disinstallazione e cavo LAN.
Proverò con un altra connessione , dati mobili, e vedrò se va, oppure aprire le porte wifi ma comporterebbe rischio Hackeraggio.
Farò sapere quanto prima possibile
About FC 26 Problemi tecnici
Community Highlights
Recent Discussions
- 36 minutes ago
- 11 hours ago
- 11 hours ago
- 14 hours ago