Forum Discussion

teo0511's avatar
teo0511
Newcomer
7 months ago

Problema disconnessioni e partite non registrate in EA FC 26

Salve,
ho riscontrato un problema molto grave su EA FC 26.

Ho giocato diverse amichevoli con un mio amico e in alcune di queste, quando lui lasciava subito la partita, io ricevevo un messaggio di disconnessione e la partita non veniva registrata.

Il giorno successivo ho giocato una partita normale, completa e regolare, che ho anche vinto. Tuttavia, al termine mi è comparso nuovamente un messaggio di disconnessione e la partita mi è stata assegnata come persa e non giocata.

Vorrei capire il motivo di questo problema, perché adesso non riesco più a giocare normalmente e rischio penalizzazioni senza colpa.

Vi chiedo di controllare il mio account e di aiutarmi a risolvere il problema.

Grazie in anticipo.

7 Replies

• A me pure me lo a fatto non posso giocare mi butta fuori di intimate team

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 months ago

Ciao teo0511​ e Giggio231​ se lo scenario è proprio quello, allora è possibile che si tratti dei limiti di sicurezza.
    Giocare molte partite velocemente, e magari uscire anticipatamente (che sia tu o l'avversario), potrebbe far scattare questi sistemi.

In genere, durano circa 24 ore. Durante queste potete giocare, ma riceverete quella "disconnessione" a fine partita.
    Il consiglio è di fare una vera e propria pausa per circa 24 ore e riprovare dopo!

Fateci sapere se, a distanza già di un po' di giorni dai vostri messaggi, il problema persiste ancora!

• TP_Ziogam's avatar
    TP_Ziogam
    Seasoned Rookie
    6 months ago

Carissimo penso che il problema é lo stesso di noi migliaia di utenti pc

• TheLegendKM's avatar
    TheLegendKM
    Rising Rookie
    6 months ago

Ancora con queste mezze teorie inutili? Ma lo capite che è un problema di milioni di utenti PC, aiutateci invece di farci fare cose che non servono a niente, sono 4 giorni che siamo con un disservizio al quale abbiamo pagato fior di quattrini. Nessuna comunicazione, tutto lasciato nel buio. Cosi è una vergogna ragazzi, credetemi. Un patch di 1 GB totalmente inutile. Tutto questo fa ridere.

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    6 months ago

Quattro giorni magari... E' dall'uscita che ci sono problemi come quello più grave e ridicolo dell'ottimizzazione che non hanno fatto che porta ai cali di FPS

Io ho speso 100€ e non sto giocando o gioco a risoluzione minima pregando che non calino gli FPS e non crashi...

• giubri2008's avatar
    giubri2008
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

mi è successa esattamente la stessa cosa del tuo ultimo esempio proprio ora, in division rivals, con una partita sudatissima che sono riuscito a vincere praticamente alla fine, non sai quante blasfemie stanno uscendo dalla mia bocca