Forum Discussion
29 Replies
- DENNY-PLAYER0712 hours agoRising Rookie
Buonasera, vi scrivo nuovamente perché non ho ricevuto alcuna risposta alle precedenti segnalazioni. FC 26 lagga pesantemente su PC, rendendo la modalità Carriera praticamente ingiocabile. Il problema non dipende dalla connessione né da Steam, si verifica esclusivamente con questo gioco. Ho acquistato un prodotto che dovrebbe funzionare correttamente e chiedo un riscontro concreto o una soluzione. In assenza di risposta o interventi risolutivi, mi vedrò costretto a disinstallare il gioco e a lasciare una recensione negativa. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti,
- Verst20002 months agoSeasoned Traveler
io fossi in te refunderei seduta stante,se puoi.Non farti il sangue acqua aspettando che qualcosa cambi,non ne vale la pena
- Kappa692 months agoRising Vanguard
Per farlo andare diciamo stabile (anche se il calo degli FPS è random) ho la risoluzione a 1280 tutto sgranato che non leggo le stats dei giocatori…
TI dirò,all'inizio mi sembrava lento e con pochi fps anche a me,poi si è sistemato da solo.Ho una rx 580 8gb con un ryzen 7800x3d (si,mi faccio schifo da solo) e non capisco come faccia ad andare meglio rispetto ad un ragazzo che ha il vostro stesso problema ma con una rtx 3050
Prova dai 90 in giù
- DENNY-PLAYER072 months agoRising Rookie
Fortnite non mi lagga idem efootball però fc 26 pretende e poi uno spende soldi fosse gratis dici vabbè ci gioco o no
Ok è a 100 di default… a quanto si deve mettere?
Vai sulle impostazioni,poi impostazioni di gioco,schermo e poi dovrebbe spuntarti sotto "scala di rendering"
La risoluzione dinamica che dicevi prima da dove si imposta?
eh ma infatti servirebbe qualcosa che indichi quanto peso ha una determinata feature sulla vram della gpu