Forum Discussion

KaotikNemezis's avatar
KaotikNemezis
Seasoned Newcomer
2 days ago

Caricamenti infiniti e impossibilità di fare sbc

È da 2 mesi che convivo con questa esperienza di gioco veramente snervante, ho questo problema solo su ultimate team, quando vado per fare un sbc o anche quando vado per aprire dei pacchetti o anche cambiando qualcosa nella rosa iniziale mi si bugga sul caricamento rendendolo infinito per poi uscire dal gioco e ritornare da capo a riaprirlo per poi buggarsi successivamente. Io non so più come fare anche in partita mi dà il segnale di caricamento per poi dopo 2 minuti uscire dal gioco e così facendo perdo punti vittoria e quello che sia. È inadeguato il fatto che non si può parlare telefonicamente con un operatore lo trovo imbarazzante anche il fatto che uno paghi 100€ per poi vivere un esperienza di gioco inverosimile. Ho provato tutto quello che dice sul sito e non cambia assolutamente niente e non ne nemmeno la mia linea dato che gioco con il Lan con 800 mega dirette.  

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.686 PostsLatest Activity: 51 minutes ago