Forum Discussion

tdfjsy3p8jf1's avatar
tdfjsy3p8jf1
Seasoned Newcomer
1 day ago

Cartellino rosso che non va via e obiettivo sblocco mercato che non si completa

Ho giocato una rivals ed ho preso il rosso con il giocatore Mauro Júnior “95” più di una settimana fa l’ho messo fuori rosa  ma continua ad avere il rosso e non so come fare… problema numero due l’obiettivo “alla scoperta” penso si sia buggato ovvero che non si sblocca ho fatto le 3 partite rush segna 10 e giocane 5, però il primo ovvero completa evo basi non sblocca ho iniziato tipo 3/4 evoluzioni ma non funziona… e per questo problema non posso aprire i trasferimenti e non posso nè vendere nè comprare un giocatore per favore aiutatemi.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao tdfjsy3p8jf1​,

riguardo al cartellino rosso che non va via, il giocatore va messo tra le riserve in panchina mentre giochi le partite; non andrà via se lo tieni fuori dalla rosa. 

Riguardo invece all'obiettivo che non si sblocca, anche altri giocatori ci hanno scritto al riguardo. Prova per favore anche tu a cercare nella schermata Evoluzioni > Premi l'EVO Basi - Introduzione all'EVO premio e a completarla fino alla fine.

Facci sapere come va.

• tdfjsy3p8jf1's avatar
    tdfjsy3p8jf1
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Riguardo al cartellino rosso grazie mille si è tolto, invece per l’evoluzione non va proprio 0 non so come fare mi sono un po’ rotto anche non per il gioco in sè ma perché non posso fare molte cose…

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Se giochi su PlayStation, hai l'abbonamento PSN attivo? Potrebbe essere necessario per completare le partite online, portare a termine l'evoluzione EVO Basi - Introduzione all'EVO premio e sbloccare l'obiettivo.

• tdfjsy3p8jf1's avatar
    tdfjsy3p8jf1
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Certo che ho l’abbonamento attivo sennò come giocavo rivals e rush 

• tdfjsy3p8jf1's avatar
    tdfjsy3p8jf1
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ovvio che ho l’abbonamento attivo sennò come giocavo le rivals e le rush

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    13 hours ago

Per favore, condividi con noi una foto dell'obiettivo EVO Basi - Introduzione all'EVO premio, che puoi trovare nella scheda Evoluzioni > Premi. 

Cerchiamo di capire perché non ti è possibile completarla.