Forum Discussion

Kappa69's avatar
Kappa69
Rising Vanguard
5 months ago

Chiedo il reso

Dato che con l'attesissimo aggiornamento non sono riusciti a risolvere un beato **bleep** per il calo degli fps e in più si è aggiunto il crash ad ogni partita... dato che siete obbligati per legge a offrire un servizio fruibile a tutti ma non è assolutamente cosi vorrei sapere come chiedere il reso per sto giochino del **bleep**.

Allego la qualsiasi.

Grazie.

7 Replies

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    5 months ago

Ovviamente il reso non si può fare perchè è passato troppo tempo... quindi 100€ spesi per un gioco nel quale utilizzato per il 99% del tempo a cercare soluzioni per farlo girare decentemente, con una risoluzione ridicola imput lag fps a 9 ecc ecc, non si riesce a trovare una soluzione il che è imbarazzante e mo i crash ogni partita e non si può chiedere il reso.

NoMoreWorz................. 

• A questo punto anche io vorrei richiedere il reso, mi sono intossicato abbastanza a cercare di far funzionare il gioco, ma non è proprio giocabile da pc!

• Allora per il reso sul sito Epic Games c'è scritto che non bisogna aver giocato più di due ore... Io ne ho giocate 60 perché ho tentato disperatamente di far funzionare il gioco ma alla fine mi sono arreso e ho mandato un messaggio per richiedere il rimborso perché si tratta di un prodotto difettoso che non è possibile utilizzare, vai a questa pagina https://www.epicgames.com/help/it/epic-games-store-c-202300000001639 scendi giù e clicca su "Contattaci", invia un messaggio dicendo che il gioco non è utilizzabile su pc e richiedi il reso, magari se siamo in tanti a farlo può cambiare qualcosa. 

Oppure se lo hai comprato tramite Steam scrivi a loro.

In bocca al lupo 🤞

• Anch'io ho stavo avendo il tuo stesso problema di crash ad ogni partita, ma ho provato a togliere il cross-play e ha funzionato, prova così, per il resto io ho messo tutto a minimo e il gioco devo dire è bello fluido

• Guarda, dopo l’aggiornamento é un crash costante in qualsiasi modalità, spero lo risolvano. Anche io come quasi tutti i player PC ho il drop FPS, che non dipende dalle mie componenti. Personalmente ho trovato un metodo per farlo girare dopo un po’. Innanzitutto alla prima accensione sicuramente mi fa il drop. Quindi esco, spengo e riaccendo il computer, e lo faccio finché non riesco ad entrare su UT senza vedere drop. Quando ciò avviene, la prima cosa che faccio é sprecare un game su momenti, perché alla prima partita probabilmente rifarà il drop. Sinceramente a me poi riparte. A volte non va comunque, e li diventa tutto una questione di riavviare di continuo il gioco, avviare un game a momenti e vedere il momento in cui regge anche in game

• Francescodepa's avatar
    Francescodepa
    Rising Novice
    5 months ago

io ho trovato un modo per evitare il drop di fos se puo essere utile, entrare in UT, aprire un pacchetto per far fare l'animazione, calera di fps (almeno a me), esco dal UT e se nel menu principale non lagga rientro in UT e attivo il Vsync, cosi riesco a giocare senza problemi di questo tipo, soluzione che comunque sto trovando inutile dato che è tutto oggi che mi butta fuori dalle partite, vincendole tutte a raffica, analizzeranno i risultadi dicono...

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    5 months ago

Purtroppo l'ho preso direttamente da loro sulla EA App... e dalla pagina del reso su EA help non mi fa proseguire perchè ovviamente ho superato le ore di gioco. 

Comunque mai successo uno schifo del genere con un gioco...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 19 hours ago
1,199 Posts