Forum Discussion

P13TRO-2017's avatar
P13TRO-2017
Newcomer
23 days ago

Ciao sono 7/8 giorni che l'app non mi fa accedere

Come posso risolvere non riesco neanche a contattare assistenza o nonno riesco a trovare . Dopo aver inserito i miei dati di accesso mi esce una scritta 

Si sono verificati dei problemi con i servizi di accesso.mentre cerchiamo di risolvere puoi accedere alla tua piattaforma di gioco.

Io adesso non sono a casa e non posso accedere dalla mia play 5

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao P13TRO-2017​,

l'errore di cui hai allegato una foto sembra fare riferimento ad un problema dei servizi di accesso temporaneo.

Se stai ancora oggi riscontrando questo problema quando cerchi di accedere alla Companion app, prova per favore a reinstallarla. Ripristinare i dati di installazione potrebbe fare la differenza e se possibile, prova anche ad usare una connessione diversa.

Nel frattempo, hai provato ad accedere anche dalla Web app usando un PC? Se continui a ricevere un errore di accesso anche dalla Web su PC, potrebbe essere necessario eseguire un accesso in gioco sulla tua piattaforma, per poter tornare ad usare dei servizi di accesso sulle app. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,028 Posts