Forum Discussion

kikko8080808080's avatar
kikko8080808080
Seasoned Novice
1 day ago

Connessione instabile

Una delusione totale.. Da quando ho acquistato il gioco mi esce sempre la scritta connessione instabile a partite in corso facendomi perdere partite e rallentando il gioco... Ho provato in tutti i modi eseguito tutte le vostre istruzioni date da voi... Nulla di nulla vi dirò di più ci sono giorni in cui i ping vola a 1800 impedendo mi di giocare... Il problema a oggi non è stato risolto in nessun modo.. Siete dei furfanti... Non comprerò mai più questo gioco di letame... 

2 Replies

• kikko8080808080's avatar
    kikko8080808080
    Seasoned Novice
    7 hours ago

Ho provato tutte le procedure possibili e immaginarie da voi mandate tutte tutte... Perciò se mi mandate altre procedure non ha senso perché le ho provate già tutte... Uso una rete Vodafone wifi fibra con 5 g... Disinstallato gioco e r installato anche.. Non ho perdita pacchetti la connessione e ottima va tutto bene anche sulla consolle... Gioco ad altri giochi online e non ho nessun tipo di problema... Solo con FC 26 ho questo problema... Ormai dura da mesi ci sono giorno che giocare e impossibile e giorni che si può giocare ma nel nbel mezzo il gioco rallenta i giocatori vanno per cavoli loro e sopra esce la scritta connessione instabile con ping a 1200/1800...ho chiamato Vodafone e non riscontrano nessun tipo di problema... Spiegatemi cosa ha il mio gioco... Secondo me ce qualche difetto di rete che dipende propio da voi... Ho chiesto un rapporto èa sulla qualità di connessione e sono tutte scarse con ping elevati.... Ma ripeto la mia rete e ottima la mia consolle e perfetta perciò il problema dipenda da voi... Risolvetelo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao kikko8080808080​,

ho spostato in una discussione a parte la tua segnalazione. Cerchiamo di capire meglio la situazione.

Quali procedure per la risoluzione dei problemi di connessione hai già provato esattamente?  

Che tipo di connessione usi?

Per favore, richiedi un Rapporto EA sulla qualità della connessione e condividi con noi le varie statistiche rilevate, come il ping, il jitter e la perdita di pacchetti, che nel frattempo puoi trovare spiegate in questa guida.

Ti chiedo anche di provare ad usare una connessione diversa temporaneamente; potrebbe aiutarci ad isolare il problema.

Aspettiamo tue.