Continue disconnessioni server UT PC
Da 5/6 giorni non appena c'è un qualsiasi caricamento mi butta fuori dai server UT, addirittura scorrere tra le pagine dei giocatori nelle scr o nella rosa comporta la disconnessione dai server, lasciamo stare tutte le partite vinte/completate date perse per disconnessione a partita finita.
No non ho avviato troppe partite in poco tempo ed ho aspettato 24 ore prima di rigiocare.
Ho già disinstallato e reinstallato sia l'ea app che il gioco stesso più volte, I driver sono aggiornati, ho disinstallato e reinstallato l'anti cheat, eliminato le impostazioni personali, riparato i file corrotti da steam, all'avvio eseguo tutto come amministratore, cancellato la cache cambiato connessione e cambiato i DNS con quelli di google.
tutto questo è un' enorme str***ata non ho mai dovuto fare nulla di ciò con nessun gioco in vita mia, d'altronde non so veramente cosa mi aspettavo dati i trascorsi. Non sò più che fare spero almeno facciate una patch al più presto perchè è una vergogna, a dir poco penalizzante, ci vorrebbe veramente qualche cosa in omaggio almeno per riparare, ma ovviamente questa è una cosa che non succederà mai, almeno patchate il gioco e fatemi giocare.