Forum Discussion

PrettyFJ's avatar
PrettyFJ
New Rookie
2 months ago
Solved

Continue disconnessioni server UT PC

Da 5/6 giorni non appena c'è un qualsiasi caricamento mi butta fuori dai server UT, addirittura scorrere tra le pagine dei giocatori nelle scr o nella rosa comporta la disconnessione dai server, lasciamo stare tutte le partite vinte/completate date perse per disconnessione a partita finita.

No non ho avviato troppe partite in poco tempo ed ho aspettato 24 ore prima di rigiocare.

Ho già disinstallato e reinstallato sia l'ea app che il gioco stesso più volte, I driver sono aggiornati, ho disinstallato e reinstallato l'anti cheat, eliminato le impostazioni personali, riparato i file corrotti da steam, all'avvio eseguo tutto come amministratore, cancellato la cache cambiato connessione e cambiato i DNS con quelli di google.

tutto questo è un' enorme str***ata non ho mai dovuto fare nulla di ciò con nessun gioco in vita mia, d'altronde non so veramente cosa mi aspettavo dati i trascorsi. Non sò più che fare spero almeno facciate una patch al più presto perchè è una vergogna, a dir poco penalizzante, ci vorrebbe veramente qualche cosa in omaggio almeno per riparare, ma ovviamente questa è una cosa che non succederà mai, almeno patchate il gioco e fatemi giocare.

• uscita oggi la patch 1.0.4 sarcazzi è ancora tutto una **bleep** adesso avete rotto i coglioni ladri del **bleep** appena avete la doppia data stappo e piscio tutto il bvevuto sulle vostre lapidi sacchi di **bleep**

6 Replies

• HxrdpointYT's avatar
    HxrdpointYT
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Idem sono nelle stesse condizioni, impossibile fare qualunque cosa che ti caccia fuori dai server, vergogna sto gioco è veramente inutilizzabili.

• 9 ottobre… non riesco a giocare a nulla dal 3… 100€ di gioco, dovete dare i premi delle competizioni ugualmente. Fate veramente schifo

• MGXR77's avatar
    MGXR77
    Seasoned Novice
    2 months ago

Uguale a voi, aggiungo che da hotspot per qualche motivo mi funziona, ma è inaccettabile

• uscita oggi la patch 1.0.4 sarcazzi è ancora tutto una **bleep** adesso avete rotto i coglioni ladri del **bleep** appena avete la doppia data stappo e piscio tutto il bvevuto sulle vostre lapidi sacchi di **bleep**

• EA_Garrus​ mi spieghi come posso avere un rimborso dei miei sprecatissimi soldi???? non voglio più vedere sto gioco malfatto da gente malfatta in vita mia

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
805 Posts