Re: FC 26 CRASHA SU PC
E' da più di un'ora che continuo a riscontrare problemi di lag e di crash all'interno del gioco, le ho tentate tutte, ho diminuito la grafica all'interno del gioco al minimo, ho disinstallato e reinstallato i driver della mia nvidia geforce gtx 970, ho addirittura cercato di modificare delle impostazioni dal bios, riavvando il tutto una quantità infinita di volte, le ho tentate veramente tutte, ma appena entro nel gioco, non appena inizio a giocare, dopo 5 min crasha improvvisamente; anzi dico di più, a volte il gioco neanche si apre, crasha non appena appare la schermata di avvio e mi riporta sul client ea dove mi appare una scritta che dice che il gioco si è chiuso per un problema vostro. Non credo ci sia un'altra alternativa se non quella di chiedere dunque che risolviate quanto prima questo frustrante problema, che non mi ha permesso fino ad ora di poter concludere neanche una partita, ah il gioco l'ho appena acquistato, quindi qualora non risolviate sono pronto a chiedere il rimborso :)