Conversione Versione pa4 ps5 ProClub
Ciao,
sono un giocatore di EA SPORTS FC 26 e ho un problema con il mio Virtual Pro in modalità Pro Club.
Ho creato il mio personaggio sulla versione PS4 del gioco, giocando su PlayStation 5. Successivamente, ho provato ad accedere alla modalità Pro Club sulla versione PS5 e i dati del mio personaggio sono stati automaticamente migrati su PS5.
Ora, quando provo a tornare sulla versione PS4, non riesco più ad accedere a Pro Club: il gioco mi segnala un errore di rete, mentre tutte le altre modalità funzionano normalmente.
Vorrei sapere se è possibile riportare i dati del mio personaggio PS4 su PS4 in modo da continuare a giocare con i miei amici con lo stesso Virtual Pro, oppure se esiste un modo ufficiale per risolvere questo problema.
Salve a tutti, stiamo ricevendo varie segnalazioni su questo problema e continuiamo a condividere le vostre segnalazioni.
Se volete aiutarci, potreste condividere con noi queste informazioni?- Piattaforma (PC, PlayStation, Xbox, etc.)
- Gamertag/Username
- Data e ora esatta(Con la tua zona oraria)
- Regione (Se diversa da Italia)
- Gestore internet
Grazie a queste riusciremo ad avere un'immagine più chiara.
Grazie della collaborazione!⚠️Messaggio segnato come soluzione per visibilità - NON consideriamo il problema risolto.