gggg343434
2 months agoRising Newcomer
Crash continuo Fc 26
Non riesco ad avviare Fc 26.
Ho installato tutti i driver ex novo, cancellato file impostazioni.
Il gioco parte ma poi schermo nero e riavvio PC.
Allego file Dxdiag
Non riesco ad avviare Fc 26.
Ho installato tutti i driver ex novo, cancellato file impostazioni.
Il gioco parte ma poi schermo nero e riavvio PC.
Allego file Dxdiag
Ciao gggg343434, potresti provare i vari consigli della nostra Guida Tecnica a FC 26.
Nello specifico assicurati di provare questi passaggi:
Cancella i file di impostazioni di FC 26*
Vai su C:\Utenti\TuoUsername\AppData\Local\EA SPORTS FC 26 e cancella tutti i file e cartelle chiamate "fcsetup" o "settings".
* Nota "AppData" è una cartella nascosta. Dovrai andare su "Visualizza" e poi "Mostra file e cartelle nascoste".
Esegui un avvio pulito
Avvia Windows solo con i servizi essenziali per escludere conflitti.
Crea un nuovo profilo Windows
A volte, creare un profilo dedicato al gioco, può aiutare a risolvere i problemi.
Andando specificatamente sul tuo problema e su quanto emerso dal tuo DxDiag.txt
- Per prima cosa, prova un driver della scheda video precedente ma comunque recente.
- Su windows, cerca cmd.exe e avvialo come amministratore. Dopodiché digita il seguente comando:
sfc /scannow
DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
Puoi anche provare a risolvere i problemi del PC tramite Windows Update.
- Mi pare di legggere che sei in Windows Insider, assicurati di uscire dagli aggiornamenti insider e scaricare l'ultima versione stabile di Windows. Gli aggiornamenti Insider non sono supportati ufficialmente e potrebbero avere problemi inaspettati.
- Attiva la funzionalità HAGS di windows. Vai su Impostazioni -> Sistema ->Schermo -> Grafica e dovresti trovare qualcosa tipo "Pianificazione GPU con accelerazione hardware" assicurati che sia attiva.
Facci sapere se qualche passaggio ha aiutato!