MrMarfall
1 month agoSeasoned Newcomer
Crash gioco
Appena lancio il gioco ed esce la scritta che si sta collegando ai server di EA il gioco crasha. Se annullo il collegamento ad internet non crasha.
Help Please !!!!
Appena lancio il gioco ed esce la scritta che si sta collegando ai server di EA il gioco crasha. Se annullo il collegamento ad internet non crasha.
Help Please !!!!
Ciao MrMarfall,
hai già provato le operazioni di risoluzione dei problemi relativi a blocchi o arresti in questa guida? A volte, chiudere altre applicazioni sullo sfondo, riparare o reinstallare il gioco risolve problemi di avvio.
Se la connessione sembra coinvolta, ti lascio anche la nostra guida per migliorarne la stabilità. Riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbe fare la differenza.
Facci sapere come va dopo aver provato questi suggerimenti iniziali.
Ho eseguito tutti i consigli indicati ma purtroppo il problema non si è risolto, continua a crashare quando si collega ai server EA. Come la risolvo?
Se riesci ad arrivare alla schermata in cui ti viene chiesto di caricare le impostazioni personali, prova ad eliminare il file invece di caricarlo.
Eliminando questi file perderai i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller.
Inoltre, se riesci ad avviare il gioco in modalità offline, prova ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, riavvia il gioco, e prova nuovamente.
Ho fatto tutto anche questa volta e oltre a perdere tutti i pregressi il gioco non mi parte. Come la risolviamo? sono due giorni che non riesco a giocare. Mi rimborsate tutto compreso i points acquistati o mi risolvete il problema istant ??????? !!!!!!!