giulix329774New Rookie3 months agoCrollo fps nel secondo tempo Pubblico per l'ennesima volta stesso problema sperando in una risposta da parte di un supporto inesistente. Da denuncia
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago1,073 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago1,073 Posts
Recent DiscussionsProblemi premi Fut Champions i pacchetti si,ma non i 30000 crediti..Grazie Ho appena terminato di giocare a Fut Champions , le 15 partite canoniche , dopodiché mi ha dato i pacchetti premio e in teoria i 30mila crediti , ma non me li conteggia , che posso fare ? É successo...AIUTATEMI!!!! mi dice impossibile connettersi ai server ea ma ho tutto apposto connessione account ecc vi prego ditemi che posso fare sto impazzendo Bug Del Gioco È da giorni che non riesco ad aprire i pacchetti perché ho delle evoluzioni nel negozio da riscattare, ma ogni volta che cerco di farlo mi dice che ho un problema con ultimate team, riuscite ad aiuta...Non si sente la telecronaca in gioco Uso connessione LAN e videoproiettore connesso ad amplificatore. Anche in FC 24 non funzionava e poi, cambiando porta HDMI (ne ho 3), le cose si sono sistemate. Qui con FC26 effetti stadio, musica ...FPS PROBLEMI Ciao. Specifiche computer: ASUS TUF gaming A15 CPU: AMD Ryzen 7 7435HS RAM: 16GB GPU: NVIDIA GeForce RTX 3050 laptop Problema di drop di FPS dopo aver cliccato ULTIMATE TEAM su FC 26. Ho prova...