Forum Discussion

fantasticking9's avatar
7 days ago

disconnessione a caso

ho appena spento la mia ps5 fuorioso perché in wl sul match del 4-4( vincevo 4-3) il

gioco mi butta fuori e mi da la partita persa. giocando da ps5 ho clippato tutto ho anche controllato il wifi e va alla perfezione, mentre giocavo avevo accesso spotifay ed è continuato ad andare senza problemi come tutto il wi-fi in generale. è la seconda volta quest anno che succede in wl solo che questa volta ho clippato tutto. pretendo per i miei danni morali un risarcimento decorso  da parte vostra. se avete bisogno della clip non c’è problema. il mio account su ps5 è EdoardoArdito. attendo vostre. 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao fantasticking9​  il fatto che spotify andasse purtroppo non è indicativo di stabilità di connessione, visto che le canzoni sono pochi mega e in genere vengono pre-scaricate durante lo streaming.

A volte basta una perdita di pacchetti improvvisi a causare una disconnessione e con i sistemi di Wi-fi questi possono succedere per molti motivi.
    Il consiglio è di dare un'occhiata al rapporto della qualità della connessione e magari seguire i consigli di questa guida alla risoluzione dei problemi di connessione.

Vale, infine, la pena di controllare con l'operatore di internet per verificare eventuali instabilità nella tua rete!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
858 Posts