Forum Discussion

CuoreRossoblu's avatar
CuoreRossoblu
New Rookie
6 hours ago

Disconnessione durante partite

Salve, gioco da PC.
Come da titolo ogni volta che avvio una partita dopo pochi minuti il gioco mi kicka  dicendomi che è impossibile connettersi ai server EA(allego screen). Ho già proveduto a disinstallare e reinstallare la app EA senza risolvere il problema. Ho anche cambiato i DNS ma ancora nessun risultato.
Premetto che fino alla manutenzione di stamane il gioco non aveva nessun problema. Non so se possa essere una concausa stamattina ho sostituito la vecchia scheda grafica con una nuova, magari c'entra qualcosa?
Qualcuno ha una possibile soluzione?
Grazie.

5 Replies

• CuoreRossoblu's avatar
    CuoreRossoblu
    New Rookie
    4 hours ago

Ho provato qualsiasi modalità: rivals, eventi live e rush. Solito problema con tutte. Non posso usare una altra connessione perchè non sono Bill Gates; ho reinstallato la app senza risolvere. Non fatemi riscaricare il gioco per favore, ho una 20MB e mi sta già passando la voglia...

• Tizvilla's avatar
    Tizvilla
    Rising Newcomer
    5 hours ago

ho provato a riavviare svariate volte, fatto tutto il possibile, oltretutto su @EASFCDirect nei commenti dell'ultimo post ci sono centinaia di persone che hanno lo stesso problema, non credo sia un caso

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao a tutti, 

in quali modalità di gioco avete provato a giocare esattamente?

Avete provveduto a riavviare il gioco e riprovare? A volte fa la differenza.

Avete verificato se il problema persiste anche in altre modalità di gioco? Reinstallare il gioco potrebbe anche risolvere il problema; a volte i dati di installazione sono coinvolti.

Per cercare di isolare il problema, per favore, provate anche ad usare una connessione diversa e fateci sapere se questi stessi errori persistono.

Se avete da poco installato una nuova scheda grafica, assicuratevi di aver installato anche i driver più recenti e eventuali aggiornamenti e di non avere applicazioni attive sullo sfondo o dispositivi USB collegati che potrebbero causare interferenze.

• Ho anche io lo stesso problema, non c'e' modo di giocare una partita che dopo 2 minuti ti butta fuori

• Tizvilla's avatar
    Tizvilla
    Rising Newcomer
    5 hours ago

ho lo stesso problema, non c'entra la tua scheda grafica, crasha ogni 30 secondi fino a massimo 5 minuti

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
1,222 Posts