Forum Discussion

_Ice_LuMinO's avatar
_Ice_LuMinO
Newcomer
3 months ago

Disconnessione server

Ho vinto una partita rivals 8-5 a fine partita conclusa nel caricamento per uscire si sono disconnessi i server rientrando in ultimate team mi ha dato ritiro per disconnessione 

senza senso avevo vinto voglio che mi sia ridata la win e i punti della rivals

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao _Ice_LuMinO​ ti direi di controllare se ci sono problemi riportati nel rapporto della qualità della connessione su FC  e vedere se qualche consiglio di questa guida può aiutarti a migliorare la situazione.

Difficile a dirsi cosa può essere successo in questo caso. 
    Se hai fatto tante partite di file, magari con qualche quit qua e la, è anche possibile che tu ti sia imbattuto nei limiti di sicurezza, soprattutto se, dopo quella partita hai continuato a ricevere quei messaggi.

Per quanto riguarda infine la win e i punti, purtroppo non possiamo farci nulla, neanche l'Assistenza Clienti potrà aiutarti in questi casi. 

Per qualsiasi altra cosa, restiamo a disposizione!

• mark38034's avatar
    mark38034
    Seasoned Novice
    3 months ago

è successa la stessa cosa a me, identica, mai quittato una partita prima, di botto si è bloccato e mi ha dato l'alert della disconnessione.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
809 Posts