Forum Discussion

DioZlatan9's avatar
DioZlatan9
Rising Newcomer
3 months ago

Disconnessioni frequenti

si disconnette ogni volta provo a fare qualcosa nel gioco, se gioco una partita me la fa giocare per intero e poi alla fine si disconnette. Riavvio il gioco e mi da partita persa dopo aver vinto, provo a fare una sbc e si disconnette, provo a cambiare i giocatori nel club e si disconnette. Disconnessioni frequenti e cerchiamo di risolvere al più presto

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Salve a tutti,

Difficile dirsi quale potrebbe essere il problema, ma visto che avete disconnessioni posso lasciarvi una serie di consigli utili:
    - Controllate se è riportato niente nel Rapporto della qualità sulle connessioni.
    - Provate i vari suggerimenti di questa guida ai problemi di connessione.
    - Se disponibile, potreste provare temporaneamente a connettere la vostra console con un cavo LAN o cambiare rete WiFi (provate 5Ghz o viceversa la 2.4Ghz).
    - Anche se non è ideale, potreste provare a usare lo smartphone in hotspot per un paio di partite giusto per vedere se notate differenze!

Speriamo vi sia di aiuto, se avete altre domande siamo qui!

• Gasindieci's avatar
    Gasindieci
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao, ho la fibra ottica che mi entra in camera, il cavo lan e la mia connessione in down va a 895.6 mbps, in caricamento a 84.8 mbps.. sapresti dirmi perché in quasi tutte le partite mi dice "connessione instabile" e i ping sono altissimi? Ti prego, se puoi aiutami perché così è ingiocabile.. grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Gasindieci​ difficile a dirsi, soprattutto da qui!
    I consigli sono gli stessi lasciati nel mio messaggio poco sotto.
    Controlla il rapporto della qualità sulle connessioni  e magari prova qualche test del ping su internet.
    Quando testi il ping, non fermarti a un singolo risultato. Più lungo è il test del ping che trovi, meglio è.
    Avere per esempio un jitter alto può significare che il ping oscilla tanto.
    Se hai perdita di pacchetti per esempio, è uno dei motivi per cui le partite potrebbero laggare tanto e andare a scatti o rallentatore.
    Personalmente avevo un gestore internet che soffriva di perdita di pacchetti ed era un incubo (sia da provare a loro che giocare online), perché non succedeva sempre, non tutti i giorni, ma quando succedeva era ingiocabile.

• RigoniFVG's avatar
    RigoniFVG
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Qualcuno è riuscito a risolvere? sono da Pc e ho lo stesso problema

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago
804 Posts