Guarda_Elle
1 day agoRising Novice
Disconnessioni frequenti
Qualcun’altro ha riscontrato problemi di connessione al server EA?
Entro su Ultimate Team ma si disconnette di continuo e mi butta fuori, la manutenzione era fino alle 13 mi pare.
Qualcun’altro ha riscontrato problemi di connessione al server EA?
Entro su Ultimate Team ma si disconnette di continuo e mi butta fuori, la manutenzione era fino alle 13 mi pare.
Ciao Fabrizio, io sto riscontrando il tuo stesso problema da ormai 3 mesi a questa parte. Non posso stare nei menù per più di 5 minuti senza che il gioco si blocchi. In partita ho un ping fisso di 18/20 ms (stando anche ai dati sulla connessione che puoi trovare su ea.com) ma nonostante ciò il gioco continua a cacciarmi via per un problema di connessione. Sto impazzendo.
Ciao a tutti,
ho raggruppato in questa discussione le vostre recenti segnalazioni di disconnessioni frequenti.
Per favore, assicuratevi di aver riavviato il gioco e il modem/router. Potreste anche provare dei DNS alternativi per qualche ora, seguendo la nostra guida per migliorare la connessione.
A volte, reinstallare il gioco ed eliminare i file potenzialmente danneggiati, come gli aggiornamenti delle rose e le impostazioni personali 1, risolve problemi di stabilità.
Vi lascio anche la guida per problemi relativi a blocchi o arresti, in cui troverete una sezione con alcune procedure specifiche per le vostre piattaforme di gioco; provatele per aiutarci a isolare il problema.
Fateci sapere come va.
Salve buona sera ho questo problema mi dice che devo connettermi a PlayStation network per accedere ad ultimate team ma faccio la verifica e risulta connesso mi potete spiegare perché ? Il nome dell’account è numero_immune , la mia e-mail e erman.[edit: email address removed] fate qualcosa per favore
Ho provato qualsiasi modalità: rivals, eventi live e rush. Solito problema con tutte. Non posso usare una altra connessione perchè non sono Bill Gates; ho reinstallato la app senza risolvere. Non fatemi riscaricare il gioco per favore, ho una 20MB e mi sta già passando la voglia...
Ciao a tutti,
in quali modalità di gioco avete provato a giocare esattamente?
Avete provveduto a riavviare il gioco e riprovare? A volte fa la differenza.
Avete verificato se il problema persiste anche in altre modalità di gioco? Reinstallare il gioco potrebbe anche risolvere il problema; a volte i dati di installazione sono coinvolti.
Per cercare di isolare il problema, per favore, provate anche ad usare una connessione diversa e fateci sapere se questi stessi errori persistono.
Se avete da poco installato una nuova scheda grafica, assicuratevi di aver installato anche i driver più recenti e eventuali aggiornamenti e di non avere applicazioni attive sullo sfondo o dispositivi USB collegati che potrebbero causare interferenze.
Buonasera,
ma è mai possibile che oggi mi ha dato per ben 4 volte l'errore (perdendo le partite!) presente in allegato? ho fatto vari test ma la mia connessione non ha nessun tipo di problema...
Qualcuno mi può gentilmente aiutare? gioco da pc (piattaforma EA App)
Grazie
Simone
Io quelle red bull le avevo già fatte ma l’evo che tiro mi serviva per finire Pogba, per colpa di sti incompetenti mi scade.
EA RIMBORSO EVO!!