Forum Discussion
Innanzitutto Grazie della risposta visto che sono giorni che provo a mettermi in contatto con l’assistenza ma non riesco mai, comunque ho provato a collegarmi con l’hotspot del telefono e sembra che il problema non lo dia sempre, o perlomeno raramente, solamente che purtroppo lagga molto, inoltre ho riscontrato una lentezza anche all’interno del menù con sotto sempre la solita icona di fc… questo problema del menù inoltre mi sono dimenticato di specificarlo prima lo fa anche con la connessione lan
Se la situazione sembra migliorare usando l'hotspot, quale gestore dei servizi internet usi?
Hai provato a contattare il gestore direttamente per cercare di capire cos'altro potrebbe causare questi rallentamenti e disconnessioni con loro? È possibile che abbiano altri suggerimenti da condividere con te per cercare di stabilizzare la situazione.
Tienici aggiornati.
- LolloMarcioXVII16 hours agoNew Novice
Io ho eolo, ma non dipende da loro perché come detto prima, anche se con meno frequenza succede anche con l’hotspot ed inoltre ogni altro gioco funziona perfettamente senza mai laggare quindi non riesco proprio a capire, ho letto una miriade di messaggi di altri utenti con lo stesso mio problema quindi non sono l’unico… il gioco fino a 2 o 3 settimane fa andava perfettamente, di punto in bianco non va quindi per favore desidererei come molti altri utenti che hanno pagato questo gioco della vera assistenza anche perché dopo aver pagato 100€ tutto questo mi sembra assurdo…